sabato 28 settembre 2024


06/02/2011 11:49:25 - Manduria - Calcio

In dubbio l’utilizzo di Comandatore

 
Interrompere il digiuno. Sia di reti (appena una nelle ultime sei giornate), sia di punti (anche in questo caso uno nelle ultime sei giornate).
E’ l’imperativo per il Manduria, che non può più permettersi ulteriori passi falsi. Lo spettro della retrocessione si avvina, infatti, sempre di più.
Mosca dovrà rinunciare all’attaccante De Falco (come unica punta dovrebbe essere schierato Stalteri) e al difensore juniores Spina (al suo posto dovrebbe retrocedere Calò e per la maglia di esterno alto sono in ballottaggio Fistetto, Di Giuseppe e Perrucci). Incerta anche la presenza del centrocampista Comandatore, che ha accusato problemi muscolari nel corso della gara interna con il Bisceglie di domenica scorsa.
Arbitrerà l’incontro Nicola Ayroldi della sezione di Molfetta, alla decima direzione stagionale in Eccellenza. Quest’anno non ha mai diretto il Manduria. Ha invece arbitrato due volte il Monopoli: nella trasferta di Vieste conclusa 1-1 (assegnò un rigore per parte) e nella trasferta di Martina conclusa 1-4 (un rigore al Monopoli e due espulsioni al Martina). I collaboratori di linea saranno Nicola Gabriele Boccassini e Nicolò Pansini della sezione di Molfetta.
La probabile formazione (4-2-3-1): Silipo; Calò, Antico, Simoni, Greco; Favano, Comandatore (Gioia); Colluto, Ferrari, Fistetto (Di Giuseppe); Stalteri. All.: Mosca.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora