luned́ 23 settembre 2024


06/02/2011 21:49:08 - Manduria - Calcio Giovanile

Si interrompe la serie positiva dei ragazzi di mister Rubano

 
MEXAPIA MANDURIA-NUOVA TARAS          0-1
Sconfitta immeritata della Mexapia Manduria nel campionato regionale Giovanissimi. Tiene testa alla vice capolista Nuova Taras, ma un “golletto” le toglie il meritato pareggio. Partita giocata dalle due squadre con il timore di perdere e quindi molto tattica. Ne è scaturito un match combattuto prevalentemente a centrocampo con ottime giocate da entrambe le compagini (non a caso seconda e terza del girone).
Nel primo tempo è Dimaggio ad avere la palla buona, ma il suo diagonale esce di un soffio. I tarantini sfruttano al meglio l’unica palla buona e trafiggono l’incolpevole Raimondo su azione che scaturisce da un pallone filtrato in area dove nessun mexapico è riuscito ad intercettare.
Il forcing dei ragazzi di mister Giuseppe Rubano (nella foto) si potrebbe concretizzare allorquando sui piedi del bomber Sibilla, da due passi, non ha la lucidità di buttare il pallone in rete per il giusto pareggio. La sconfitta odierna ci può stare contro una formazione di rango che lotta ancora per il primato.
Bisogna non perdere la giusta via domenica prossima a Massafra contro un avversario ostico e che gioca su un campo di dimensioni ridottissime dove il vigore atletico prevale sul quello tecnico.
Questa la formazione: Gianluca Raimondo, Leo Dimaggio, Simone Carbone; Gianmarco Esposito, Salvatore Bianco (Gilberto Foggetti), Francesco Rochira; Vincenzo My, Luca Moccia, Gianni Sibilla, Pierpaolo Massari, Mimmo Calò.
Allenatore: Giuseppe Rubano.
MARCATORI: 13 reti Gianni Sibilla; 5 reti Davide Pichierri (1 su rig.); 4 Massari; 2 Foggetti; 1 rete Pignataro, F. Rubano, Bianco, Moccia e Di Maggio.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora