sabato 28 settembre 2024


19/02/2009 16:05:00 - Manduria - Calcio

Classe ’90, ha già realizzato 5 reti

 
Con la doppietta firmata contro il Veglie, Andrea Ciriolo, attaccante classe 1990, si è portato a quota cinque gol realizzati ed è diventato il cannoniere della Toma Maglie.
Il giovane di Poggiardo, che il club giallorosso ha prelevato dalle giovanili del Casarano, sta disputando il suo primo torneo di Promozione ed ha sin qui meritato la fiducia di Gigi Bruno e di Flavio Simone, i due tecnici che si sono avvicendati sulla panchina del Maglie, che lo hanno schierato in campo in tutte le 23 gare passate in archivio.
«Sono abbastanza soddisfatto di quanto ho fatto sino ad oggi - dice Andrea Ciriolo - Ma spero di riuscire ad accrescere il mio rendimento nella fase conclusiva della stagione. Il mio sogno è quello di segnare ancora qualche gol e di raggiungere la doppia cifra. Si tratterebbe di un traguardo niente male».
«Il fatto di essere impiegato accanto a due punte del valore e dell’esperienza di Daniele Cillo e di Salvatore Petruzzella - aggiunge Ciriolo - mi dà grandi stimoli. Da due giocatori di tale calibro ho tanto da imparare».
Il giovane attaccante di Poggiardo crede che il Maglie terminerà l’annata 2008/2009 alla grande. «Siamo a -4 dal duo di testa composto da Galatina e Taurisano - afferma Ciriolo - ma noi crediamo nelle nostre possibilità di recuperare. Qualora non dovessimo riuscirci cercheremmo di approdare in Eccellenza tramite i play off».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora