lunedì 23 settembre 2024


13/02/2011 22:28:38 - Manduria - Calcio Giovanile

Preziosissima la rete di Di Maglie. Ottime le parate di Carrieri

 
DIAVOLI ROSSI-SPORTING MANDURIA 0-1
Giornata della svolta nel torneo regionale Giovanissimi: lo Sporting Manduria a battuto, a Faggiano, i Diavoli Rossi, grazie alla rete, preziosissima, di Di Maglie, mentre la seconda in classifica, la Nuova Taras, non è andata oltre il pareggio nell’incontro con il Carosino.
Lo Sporting si è portato quindi a +4 a tre giornate dal termine. Ma la Nuova Taras deve ancora disputare un incontro senza punti in palio. Quindi potrà conquistare, al massimo, 6 punti. Per essere irraggiungibile, la squadra di mister Errico deve aggiungere alla propria classifica appena 3 punti. In teoria anche pareggiando le ultime tre partite, lo Sporting si laurerebbe campione del proprio girone e si qualificherebbe alle fasi finali del torneo regionale Giovanissimi.
Ma crediamo che mister Errico e la sua squadra tenterà di chiudere la “partita” già domenica prossima, a Castellaneta: con un successo si potrebbero stappare le bottiglie di spumante senza neppure attendere il risultato della Nuova Taras.
Ritornando alla gara di stamani, bisogna rimarcare un paio di strepitose parate di Carrieri, che ha mantenuto inviolata la propria porta nel corso del primo tempo.
Poi nella ripresa, prima del triplice fischio, è arrivata la rete di Di Maglie, che ha fatto tirare un sospiro di sollievo a tutta la squadra.
Questa la formazione dello Sporting Manduria: Carrieri, Garzya (s.t. 5’ Maiorano), Bullo (s.t. 10’ De Vitis); Lomartire, Romano, Margagliotti; Mancarella, Pappadà (s.t. 1’ Di Maglie), De Robertis, Zappalà (s.t. 10’ Pietro Andrisano), Simili.
MARCATORI: 10 reti Caforio; 8 Simili; 5 Romano; 4 Zappalà; 3 Fiorentino e Di Maglie; 2 De Robertis; 1 Lomartire e Pietro Andrisano.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora