lunedì 23 settembre 2024


13/02/2011 22:33:40 - Maruggio - Calcio

Al cospetto della Dinamo Sava, è mancato lo spirito battagliero

 
VIRTUS MARUGGIO-DINAMO SAVA 0-1
La Virtus Maruggio dilapida in casa, contro la Dinamo Sava, quanto di buono era riuscito a fare quindici giorni fa contro la capolista. Forse proprio quel successo avrà montato la testa a qualcuno, che non è sceso in campo con la giusta determinazione. E così la Dinamo Sava, con una condotta di gara accorta, è riuscita a portare a casa tutta la posta in palio.
La Virtus Maruggio ha sbagliato praticamente tutto, compreso un calcio di rigore calciato da Summa, che il portiere avversario ha neutralizzato.
Non solo. La Virtus Maruggio non è riuscita neppure a sfruttare un prima espulsione fra i calciatori della Dinamo (comminata proprio nell’azione del rigore) e, poi il cartellino rosso rimediato da Di Manzo, anche di una seconda espulsione fra gli ospiti.
Una gara, insomma, da dimenticare al più presto. A Martina, domenica prossima, serve nuovamente un Maruggio determinato e caparbio. Con un successo in trasferta, la classifica riprenderebbe vigore.
La formazione della Virtus Maruggio: Saracino, Maiorano Antonio, Bruno (Parini); Guida, Michele Pisconti, Giovanni Sansonetti; Zaccaria, Summa, Chiego, Pompigna (Ferrante), Di Manzo. All.: Zaccaria.
MARCATORI: 3 reti Davide Pisconti (1 rig.), Antonio Zaccaria (1 rig.) e Vito Parini; 2 Michele Pisconti, Piero Summa (1 su rig.) e Di Manzo (1 su rig.); 1 rete Eugenio Sansonetti, Ferrante, Pompigna, Ricca e Chiego.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora