sabato 28 settembre 2024


24/02/2011 11:00:14 - Manduria - Calcio

E’ fondamentale la compattezza dello spogliatoio

 
Nessun tesserato del Manduria nel bollettino infrasettimanale contenente le decisioni del Giudice Sportivo. Tutti disponibili, quindi, i calciatori biancoverdi nella gara interna di domenica prossima contro il Sogliano. Al contrario, due calciatori della squadra salentina saranno costretti alla sosta forzata: si tratta di Patruno e Garrapa.
Mister Mosca proverà oggi pomeriggio la squadra che domenica proverà a interrompere la lunghissima serie negativa: la vittoria manca ormai da ben 13 giornate, esattamente dal Manduria-Tricase del 28 novembre scorso. Da quel giorno il team messapico ha raccolto solo la miseria di 3 punti.
A 540 minuti dal termine della stagione serve, assolutamente, una inversione di tendenza. Le possibilità di agganciare la zona play out passano, inderogabilmente, almeno dai successi interni con il Sogliano di domenica prossima e, poi, da quello nello scontro diretto con il Lucera, in programma fra quindici giorni sempre a Manduria.
Il terz’ultimo posto, anche in considerazione del provvedimento di possibile retrocessione d’ufficio che pende sul Fasano, non è un’utopia. Ma serve vedere all’opera una squadra più convinta dei propri mezzi. Così come è necessario che lo spogliatoio sia compatto. In caso contrario, meglio mandare a casa tutti, concludendo la stagione con gli juniores. Sarebbe più dignitoso…










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora