lunedì 23 settembre 2024


25/02/2011 08:25:14 - Manduria - Politica

Il sindaco Tommasino: «Il rischio di rinvio della Fiera dovrebbe essere stato scongiurato»

 
Sono due le aziende interessate ad organizzare la Fiera Pessima 2011, che hanno presentato la documentazione entro le ore 12 di ieri mattina, termine ultimo fissato dal bando della trattativa privata..
Il rischio del rinvio della Fiera ad aprile o maggio dovrebbe essere stato scongiurato.
Alle ore 10 di stamani una commissione giudicatrice si riunirà per aprire i plichi ed aggiudicare la gara al miglior offerente. Stamattina, quindi, si conoscerà il nome della ditta vincitrice della gara.
«Credo che il rischio del rinvio della Fiera sia stato scongiurato» ha affermato ieri mattina il sindaco Paolo Tommasino. «Anche se, per avere un responso definitivo, è meglio attendere il completamento del lavoro della commissione giudicatrice. Stamattina ne sapremo di più».
Più che il rischio di non riuscire a montare in tempo i vari capannoni, ci potrebbe ora essere quello legato ai tempi ristretti per contattare le aziende interessate ad esporre, che dovranno perfezionare le pratiche e i versamenti, quindi allestire il proprio stand.
E’ una sorta di gara contro il tempo per evitare che, dopo tanti decenni, per la prima volta possa saltare una edizione della Fiera Pessima.
 










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora