luned́ 23 settembre 2024


22/02/2009 13:28:28 - Manduria - Calcio Giovanile

Doppietta di Mero e reti di Gennari e Occhilupo

 
MARUGGIO-MANDURIA 1-4
Manduria(4-5-1): Tolardo, Giorgino, Lamusta; De Gioia, Pignataro, Carlà; Dimaggio, Giorgio Calò, Occhilupo, Gennari, Mero. All.: Massaro.
Maruggio (4-4-2): Mele, Rizzo, Coppola A.; Coppola G., Alabrese, Bruno; Ricca, Pompigna, Parini, Pisconti D., Perrucci.
Reti: 15’ Mero; 22’ Gennari; 32’ Occhilupo; 55’ Parini; 60’ Mero(60’).
Manduria imbattibile anche fuori casa!
Ennesima vittoria per la squadra bianco-verde, che viene ospitata, nella 12ª giornata di campionato, dal Maruggio. Ancora un’altra vittoria del Manduria, che si impone con il risultato di 4 a 1.
La gara comincia con il calcio d’inizio a favore della squadra ospite, la quale mette in difficoltà già dai primi minuti di gioco quella locale. Il Manduria si porta in vantaggio nel 15’ minuto con un goal scaturito da un calcio d’angolo: Lino Mero è lesto a farsi trovare pronto e a insaccare la sfera alle spalle del portiere.
La squadra di Massaro domina il campo.
Il Manduria sfioraa il secondo goal con un tiro di Francesco Giorgino, il quale centra violentemente la traversa. Il 2-0 arriva intorno al 22’ con una rete del numero 10 Piero Gennari: con una splendida punizione gonfia per la seconda volta la rete avversaria. Oramai il Maruggio, stremato, lascia scoperta anche la difesa, permettendo ancora un’incursione del Manduria che realizza il terzo goal con il numero 9 Simone Occhilupo.
Nella ripresa il Maruggio entra in campo con aria diversa. Per loro il goal arriva al 55’ con un tiro sul quale il portiere, impotente, non può far nulla. Il Manduria domina anche il secondo tempo con un possesso palla superiore agli avversari, che produce numerose occasioni da rete. Il goal conclusivo lo firma ancora Lino Mero, che infila la palla alle spalle del portiere per l’ennesima volta.
Così finisce la partita con un risultato: Maruggio 1 Manduria 4, che fa guadagnare altri 3 punti per la scalata del Manduria verso il primo posto .
Borgia Giuseppe










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora