lunedì 23 settembre 2024


11/03/2011 08:43:21 - Maruggio - Calcio

Mister Cimino sarà sostituito in panchina dal tecnico della juniores Antonio Giunta

 
Stop forzato per entrambi i Cimino del Maruggio. Il giudice sportivo ha squalificato sino al termine della stagione regolare Alfredo Cimino, tecnico della squadra giallo-blu. L’allenatore era stato espulso domenica scorsa, nell’intervallo della gara fra Maruggio e Fasano, per un episodio che si sarebbe verificato nel corridoio degli spogliatoi. Cimino sarà sostituito in panchina, per le prossime quattro gare, dal tecnico della squadra juniores Antonio Giunta.
Un turno di squalifica anche per il centrocampista mancino Fabiano Cimino: già in diffida, domenica scorsa ha ricevuto un’altra ammonizione, esattamente l’ottava della stagione.
Rientrano, invece, Crupi e Augenti, che hanno scontato le loro pendenze con la giustizia sportiva. Incerta, invece, la presenza di Sangermano, Ciafardino e Pastano.
Intanto è stata fatta chiarezza sul divieto di seguire il Maruggio alla tifoseria jonica: la disposizione, come avvenuto nelle precedenti gare di campionato, è dovuta all´inagibilità del settore ospiti dello stadio.
Infine qualche notizia sulla prossima avversaria: il Bisceglie. Terza forza in classifica, il Bisceglie, forse in vista dei play off, continua a rafforzarsi: ha tesserato, nei giorni scorsi, il centrocampista centrale Nicola De Santis, che nella scorsa stagione ha militato nel Bitonto in serie D, compagine con la quale ha collezionato 33 presenze, realizzando 6 reti.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora