sabato 28 settembre 2024


11/03/2011 08:45:22 - Manduria - Calcio

Intanto l’ex presidente Giannini ha convocato una conferenza stampa

 
Prosegue in autogestione la preparazione del Manduria in vista dell’impegno casalingo di domenica prossima contro il Lucera, la penultima gara al “Dimitri” della stagione. A guidare il gruppo, stante l’indisponibilità del tecnico Beppe Mosca (la sua malattia, certificata dal medico, dovrebbe guarire il 14 marzo, salvo ulteriori ricadute), il difensore Alessio Antico, uno dei più esperti, e, per la parte atletica, il portiere Luigi Pecoraro, diplomato all’Isef.
Manduria, quindi, in pieno marasma: senza allenatore e con il precedente presidente Cosimo Giannini che ha convocato un’altra conferenza stampa (dovrebbe presumibilmente chiarire alcuni degli aspetti sui quali si è soffermato lunedì scorso l’attuale presidente Pietro Lacaita), si avvicina all’incontro che rappresenta l’ultima spiaggia: al “Dimitri” arriva il Lucera, squadra terz’ultima in classifica.
In caso di sconfitta, la retrocessione diventerebbe matematica: i foggiani andrebbero a +11 a tre giornate dal termine. Anche in caso di pareggio la “barca” sarebbe prossima ad affondare: il Lucera conserverebbe 8 punti di vantaggi a 3 giornate dal termine.
Servirebbe la vittoria per cercare, quanto meno, di avvicinare il Maruggio. Bisogna sperare di arrivare almeno penultimi e poi contare sulla probabile retrocessione del Fasano all’ultimo posto per illecito sportivo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora