sabato 28 settembre 2024


13/03/2011 13:00:52 - Manduria - Calcio

Nel pomeriggio, dalle 15, cronaca live dell’incontro

 
Un successo per tenere ancora vive le speranze.
Contro il Lucera dell’ex Escobar, il Manduria non ha alternative. Le ultime speranze di evitare la retrocessione passano da una vittoria, che peraltro manca ormai da diversi mesi. In caso di pareggio, il distacco dai foggiani, terz’ultimi in classifica, resterebbe intatto: 8 punti. Ma poi i biancoverdi avrebbero solo altri tre incontri per cercare di compiere una rimonta praticamente impossibile.
In caso invece di sconfitta, la retrocessione in Eccellenza sarebbe matematica. Qualche flebile speranza sarebbe legata solo alla possibilità di sorpassare il Maruggio nelle ultime tre giornate e, inoltre, alla retrocessione all’ultimo posto del Fasano.
A tenere banco, in questi ultimi giorni, è stato più il calcio parlato, con le polemiche in atto fra i presidenti delle ultime tre gestioni. Dopo la conferenza stampa di lunedì scorso dell’attuale presidente Pietro Lacaita, è intervenuto, attraverso un portale di informazione locale, il presidente della prima parte della stagione, Cosimo Giannini, che ha sostenuto di non aver mai ricevuto dal presidente dello scorso anno, Leone, i soldi per pagare la multa per la mancata iscrizione della squadra juniores al relativo campionato.
E’ quindi seguita la replica dello stesso Leone, il quale ha ricordato di aver versato a Giannini, dopo le sue dimissioni, ben 40.000 euro e di aver assolto anche all’obbligo del versamento dell’Iva.
Venerdì sera, infine, un’altra conferenza stampa: è stata tenuta dal presidente della prima parte della stagione, Giannini.
Polemiche a go go che non fanno per nulla bene al calcio locale e che non lasciano intravedere nulla di buono per il futuro.
La probabile formazione: Silipo, Simoni, Spina; Longo, Ferrara, Antico, Calò, Favano, De Stratis, Stalteri, Fistetto. All.: Antico-Pecoraro.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora