luned́ 23 settembre 2024


13/03/2011 18:50:32 - Sava - Calcio Giovanile

Sava in vantaggio con Maruggi; poi il Real Grottaglie pareggia. Lunedì prossimo la partita di ritorno

 
POLISPORTIVA SAVA-REAL GROTTAGLIE 1-1
Non è fortunata la squadra Giovanissimi della Polisportiva Sava nella gara d’andata delle semifinali provinciali. I ragazzi allenati da mister De Santis hanno iniziato molto bene la gara, mettendo alle corde gli ospiti.
La Polisportiva è riuscita anche a passare in vantaggio grazie ad una rete di Maruggi. Sembrava una partita in discesa. La Polisportiva ha infatti sfiorato più volte il raddoppio, ma poi ha subito in maniera rocambolesca (presa non proprio perfetta del portiere), la rete del pareggio da parte degli ospiti.
Nella ripresa, forse per l’importanza della gara, la Polisportiva è entrata più contratta e non è riuscita più ad impensierire il Real Grottaglie.
Lunedì della prossima settimana la gara di ritorno: serve vincere, oppure pareggiare almeno per 2-2 per passare il turno e qualificarsi alla finale.
Siamo convinti che lo Sporting Sava sia in grado di riuscirci.
Questa la formazione dello Sporting: Torcello (Scardino), Marco Spagnolo, Matteo Spagnolo; Bernardi, Maruggi, Zaccaria; Summa (Castellucci), Caforio, De Valerio (Pesare), Miccoli (Parco), Maggiore.
MARCATORI: 18 reti Miccoli; 14 Alessandro Caforio; 7 De Valerio e Maggiore; 5 Summa; 3 Maruggi; 1 Pesare, De Santis, Pagliara, Castellucci, Garzone, Bernardo e Prudenzano.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora