lunedì 23 settembre 2024


13/03/2011 19:09:34 - Maruggio - Calcio Giovanile

In rete Gennari, Blè e Palumbo

 
BOYS BRINDISI-MARUGGIO 0-3
Il Maruggio si è definitivamente sbloccato. Il periodo di appannamento sembra ormai lontano. Dopo il successo casalingo della settimana scorsa, ecco il bis nella gara disputata sul neutro di Latiano contro il Boys Brindisi.
Un gran bel Maruggio, che ha sciorinato un calcio di ottimo livello. Nel primo tempo la partita era già in archivio. Per ben tre volte, infatti, la squadra di mister Giunta ha gonfiato la rete: prima con Gennari, poi con Blè e infine con Palumbo.
Nella ripresa il Maruggio si è limitato a controllare, con facilità, il tentativo, peraltro sterile, di ritorno del Boys Brindisi.
Questa la formazione schierata da mister Giunta: Dimitri, Indiveri, Ventimiglia (Andrea Dimonopoli); D’Ippolito, Palumbo, Giulio Dimonopoli; Longo (Mastrogreco), Palummieri, Blè (Locorotondo), Gennari (Pulpito), Dell’Aquila.
MARCATORI: 10 Blè (1 su rig.); 5 reti Sudosi (2 su rig.) e Gennari (1 su rig.); 3 Peluso; 2 Maci, D’Ippolito, Ventimiglia, Drivio e Palumbo; 1 Zaccaria, Palummieri, Dell’Aquila, Di Maggio, Augenti e Cotroneo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora