lunedì 30 settembre 2024


17/03/2011 19:40:17 - Manduria - Attualità

Premiata sia a San Marzano che a Massafra

 
Si è conclusa sabato la felice parentesi carnevalesca che ha visto l’associazione culturale Tarantamix di Manduria impegnata nei maggiori Carnevali della Puglia, con eccellenti risultati e grande consenso di pubblico.
Si è infatti aggiudicato il 1° posto assoluto nella categoria gruppi mascherati alla terza edizione del Carnevale Sammarzanese e la convocazione come ospiti d’onore del Carnevale di Massafra, dove il gruppo ha avuto il prestigioso ruolo di affiancare il carro vincitore della 58ª edizione.
Grande soddisfazione tra i componenti del gruppo composto da adulti, bambini e ragazzi che indossavano prestigiosi abiti del 700 realizzati con stoffe pregiate e ricche rifiniture, rigorosamente attinenti agli abiti delle famiglie reali che in quel periodo si affacciavano sul nostro territorio. Notevole l’interesse del pubblico che ha continuamente fermato le dame ed i cavalieri e le figure reali del principe e della principessa per chiedere loro di essere fotografati.
Il nome di Manduria viene, quindi, ancora una volta portato fuori dal nostro paese, con notevoli sforzi sia di tempo che economici dell’associazione culturale Tarantamix per il solo piacere di promuovere il proprio territorio e trasmettere nelle generazioni future il patrimonio culturale del passato attraverso interessi sani che accomunano intere famiglie.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora