lunedì 23 settembre 2024


21/03/2011 08:32:25 - Maruggio - Calcio Giovanile

Il confronto risolto da una rete di Dell’Aquila

 
MARUGGIO-STELLA JONICA CAROSINO 1-0
Altro successo del Maruggio nel torneo regionale juniores. La squadra di mister Giunta supera l’ostico Carosino in uno scontro diretto con in palio il secondo posto del girone, essendo oramai virtualmente irraggiungibile la capolista Martina (ha 6 punti in più dei gialloblu, a 4 giornate dal termine).
L’innesto di Gennari ha fatto la differenza anche nel confronto con la Stella Jonica. Lo juniores di Manduria è il valore aggiunto di questa formazione, alla quale non resta che recriminare per qualche punto di troppo perso nel mese di febbraio.
Il confronto con la Stella Jonica, giocato con il difensore centrale Palumbo da centravanti (comunque buona la sua prova), è stato risolto dal una rete di Dell’Aquila nella ripresa.
Avendo ipotecato il secondo posto (il Carosino, terzo, ha 5 punti in meno e deve ancora osservare un turno di riposo), il Maruggio ha il compito di vincere le ultime quattro partite e, poi, di tirare il consuntivo solo dopo il triplice fischio dell’ultima giornata.
Questa la formazione schierata da mister Giunta: Dimitri, Indiveri, Ventimiglia; D’Ippolito, Drivio, Giulio Dimonopoli; Dell’Aquila, Mastrogreco (Andrea Dimonopoli), Palumbo, Gennari (Pulpito), Longo (Palummieri).
Nel prossimo fine settimana delicata trasferta a Crispiano.
MARCATORI: 10 Blè (1 su rig.); 5 reti Sudosi (2 su rig.) e Gennari (1 su rig.); 3 Peluso; 2 Maci, D’Ippolito, Ventimiglia, Drivio, Palumbo e Dell’Aquila; 1 Zaccaria, Palummieri, Di Maggio, Augenti e Cotroneo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora