SERIE D - Il Gallipoli si fa verde!
  • martedì 04 febbraio 2025

SERIE D - Il Gallipoli si fa verde!

06/08/2014 13:41:59 - Manduria - Calcio

 Avviato un rapporto di collaborazione con Giuseppe Pastorelli

La società Gallipoli Calcio ha scelto la versione verde, puntando tutto sui giovani : l’unica strada per fa fronte alla crisi. Tutte le scelte sono state fortemente volute dal presidente Barone, dal ds Manta e dal responsabile delle rappresentative giovanile e scuole calcio della provincia di Taranto, prof. Giuseppe Pastorelli.

Il suo lungo e incessante periodo di lavoro svolto negli anni precedenti, con lusinghieri risultati, sul vivaio, ha fatto da prologo a questo risultato. Va da sè che in un periodo di crisi come quello che stiamo attraversando la scelta nasce anche da un obbligo morale verso i ragazzi da sempre penalizzati. Per il prof. Giuseppe Pastorelli la crescita del vivaio per una società è stato comunque, da sempre, un obiettivo assolutamente prioritario, da pochi percepito.

Il progetto di valorizzazione è stato affidato al mister Volturno, che vanta una buona esperienza sia in serie D che con i giovani.

“Io ritengo l’idea molto valida, oltre ad essere l’unica strada che si può percorrere in questo momento difficile per il calcio” afferma Pastorelli. “I presupposti per far bene ci sono tutti. Anche per togliermi qualche bella soddisfazione”.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

TROFIE RADICCHIO E SALSICCIA
RISOTTO AI FUNGHI
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
CECI
LENTICCHIE
FAGIOLI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
SCORFANO ALLA MARINARA
COZZE GRATINATE
FRITTURA DI PARANZA
ENTRECOTE GLASSATA ALL'ACETO BALSAMICO
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCHIACCIATINE DI CARNE
CONIGLIO ALLA CACCIATORA
SPIEDINI GRATINATI
COTOLETTE DI POLLO
QUICHE ZUCCHINA E PANCETTA
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA CON PATATE E MENTA