ECCELLENZA – Ancora tre colpi di mercato per l'Avetrana, che si assicura tre calciatori juniores di qualità
  • domenica 02 febbraio 2025

ECCELLENZA – Ancora tre colpi di mercato per l'Avetrana, che si assicura tre calciatori juniores di qualità

03/08/2016 08:56:03 - Avetrana - Calcio

 Ingaggiati l’esterno Marinaro (’97), il portiere Deluca (’98) e l’attaccante Tommasi (’98)

Ancora tre colpi di mercato per l’Avetrana, che si assicura tre calciatori juniores di qualità.

Il direttore sportivo Antonio Bruno, d’intesa con il tecnico Claudio Pellegrino e con il presidente Daniele Saracino, ha definito gli ingaggi di Luca Marinaro, classe ’97, esterno di centrocampo, sino a qualche giorno fa in ritiro con la prima squadra della Virtus Francavilla (Lega Pro); di Valentino Di Lauro, classe ’98, portiere, anch’egli proveniente dalla Virtus Francavilla; e di Gianmarco Tommasi, classe ’98, attaccante, lo scorso anno prima in forza alla squadra Beretti del Martina e poi aggregato in prima squadra (Lega Pro).

Con questi tre innesti, l’Avetrana completa il lotto degli juniores. Poichè in Eccellenza bisogna obbligatoriamente schierare in campo due nati nel 1997 e uno nel 1998, è fondamentale disporre di ragazzi di buon livello.

Marinaro, esterno con esperienza, contenderà una maglia da titolare per una delle due corsie esterne della squadra di mister Pellegrino. Il portiere Di Lauro rappresenterà un’alternativa al più esperto Maggi qualora il tecnico, in determinate partite, intenda schierare in campo un over in più, dirottando uno juniores fra i pali.

Infine l’attaccante Tommasi: di lui si dice un gran bene. E’ uno dei prodotti doc sfornati dal settore giovanile del Martina Franca lo scorso anno. Ha annusato il profumo della Lega Pro e, crediamo, quest’anno abbia le carte in regola per recitare una parte da protagonista in Eccellenza in casacca biancorossa.

Il mercato dell’Avetrana, che prosegue la preparazione atletica a San Pancrazio, non si è chiuso. Il direttore sportivo Antonio Bruno è sulle tracce di due attaccanti senior e di un difensore esperto per completare la rosa da affidare alle cure di mister Pellegrino.

La trattativa più laboriosa è sicuramente legata alla prima punta. Il d.s. Bruno pare messo nel proprio mirino un attaccante di categoria, in grado di garantire, in fatto di centri, la doppia cifra.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RETTANGOLI ALLA CERNIA CON SPADA E MELANZANE
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
RAVIOLI AL RAGU'
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA GRATINATO
BACCALA' FRITTO
SEPPIE ALLA GRIGLIA
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO CON RUCOLA E GRANA
BRASCIOLE DI VITELLO AL SUGO
ROLLE' DI POLLO CON MORTADELLA E PISTACCHI
POLPETTONE AL FORNO
SPEZZATINO DI VITELLO AL SUGO
POLPETTE FRITTE
POLPETTE AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
CARCIOFI PASTELLATI
PATATE AL FORNO
PATATE CHIPS FRITTE