MANDURIA – Altri quattro arrivi in casa biancoverde
  • lunedì 03 febbraio 2025

MANDURIA – Altri quattro arrivi in casa biancoverde

24/08/2016 07:21:22 - Manduria - Calcio

 Oltre al difensore Misuraca, sono a disposizione di mister Passariello Giovanni Malagnino, Pierluca Sana e gli juniores Enrico Ciniero e Vincenzo My

Altri quattro arrivi in casa biancoverde. Oltre al difensore centrale Misuraca, il cui ingaggio è stato annunciato un paio di settimane fa, il Manduria, che oggi sarà impegnato in amichevole (la prima della stagione), a Novoli, club di Eccellenza, si è assicurata, per la nuova stagione, le prestazioni di Giovanni Malagnino, esterno offensivo; di Pierluca Sanna, centrocampista; di Enrico Ciniero, classe ’97, terzino sinistro; e di Vincenzo My, juniores anch’egli, centrocampista.

GIOVANNI MALAGNINO – L’ex rossoblu non ha bisogno di presentazioni. Manduriano doc, ritorna a vestire la casacca biancoverde dopo una parentesi, sicuramente positiva a livello individuale, nella vicina Grottaglie, in Eccellenza. Il ritorno di Malagnino è quanto mai emblematico per intuire le ambizioni della squadra allenata da mister Peppe Passariello per la prossima stagione. La sua presenza in squadra, accanto al capitano-bomber Scarciglia e all’altro esterno Riezzo, rende ancora più temibile il pacchetto offensivo del club messapico.

PIERLUCA SANNA – Classe ’90, centrocampista, è uno dei “fedelissimi” di mister Passariello, che ha avuto Sanna a Taranto, con l’Hellas. In passato Sanna ha giocato anche con il Grottaglie.

ENRICO CINIERO – Esterno sinistro basso, classe ’97, Ciniero è stato con mister Passariello lo scorso anno a Grottaglie. Insieme con Antonio Olivieri, classe ’99, potrebbe costituire la coppia degli esterni bassi.

VALENTINO MY – Ritorna a Manduria una giovane promessa locale, lo scorso anno a Francavilla. My, juniores, è un centrocampista. Farà parte del gruppo degli juniores insieme a Antonio Granata, classe ’98, riconfermato con il Manduria.

E’ invece terminata, prima ancora di nascere, l’esperienza di Massimo Negro a Manduria, L’esperto portiere avrebbe dovuto anche fungere da preparatore atletico. Ma l’intesa è saltata.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE CON BATTUTO DI BRANZINO E DATTERINO GIALLO
ORECCHIETTE CON LE RAPE
MACCHERONCINI CREMA DU ZUCCA E SPECK
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
CECI
LENTICCHIE
FAGIOLI
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
TAGLIATA DI SEPPIA MARINATA CON POMODORINO E RUCOLA
SCALOPPE DI ORATA ALL'ARANCIA
BISTECCHE DI MANZO ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
COSTINE DI SUINO SPEZIATE E GRIGLIATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
SALSICCIA AL FORNO
ALETTE DI POLLO ALLA GRIGLIA
COTOLETTE DI POLLO
FOCACCIA RUSTICA CON CIPOLLATA
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
CICORIE LESSE
FINOCCHI GRATINATI
VERDURE GRATINATE
FRITTATA DI ZUCCHINE