ECCELLENZA - C'è grande attesa, ad Avetrana, per il quarto impegno casalingo stagionale: domani arriva l'Omnia Bitonto
  • domenica 02 febbraio 2025

ECCELLENZA - C'è grande attesa, ad Avetrana, per il quarto impegno casalingo stagionale: domani arriva l'Omnia Bitonto

04/11/2017 07:30:36 - Avetrana - Calcio

Di fronte, la rivelazione del campionato (la squadra biancorossa) e, sinora, una delle delusioni di quest’avvio di stagione, l’Omnia, che ha in classifica solo 11 punti, frutto di due successi (2-0 casalingo al Vieste e 3-0 esterno all’Otranto), cinque pareggi e una sconfitta (0-2 in casa con il Casarano

 

C’è grande attesa, ad Avetrana, per il quarto impegno casalingo stagionale: domenica, al “Celestino Laserra”, arriva il quotato Omnia Bitonto. Di fronte, dunque, la rivelazione del campionato (la squadra biancorossa allenata da mister Giuseppe Branà) e, sinora, una delle delusioni di quest’avvio di stagione, l’Omnia, che ha in classifica solo 11 punti, frutto di due successi (2-0 casalingo al Vieste e 3-0 esterno all’Otranto), cinque pareggi e una sconfitta (0-2 in casa con il Casarano).

La preparazione procede senza intoppi. Domenica rientrerà capitan Cappellini, la cui assenza è stata avvertita in fase offensiva domenica scorsa a Barletta. Uscirà un difensore over?

RECUPERO – Mercoledì è stato disputato un recupero del torneo di Eccellenza. A Novoli, il Corato si è imposto col punteggio di 3-1. Già al 3’ baresi in vantaggio con Di Rito. Al 29’ del primo tempo il raddoppio di Piarulli. In avvio di ripresa, al 6’, il Novoli rientra in partita con una rete di Coquin. Ma si tratta solo di un illusione, in quanto al 33’ Drago realizza la rete del definitivo 3-1. Il Corato, pertanto, scavalca il Novoli e si attesta a quota 10 in classifica.

JUNIORES – Due impegni per la squadra juniores dell’Avetrana, quest’anno inserita nel girone E del torneo regionale.

Il campionato è iniziato domenica scorsa, con la gara casalinga contro il forte Brindisi. Al termine di 90 minuti tiratissimi, i ragazzi biancorossi sono riusciti ad impattare con i quotati avversari. L’altro ieri, poi, subito un impegno infrasettimanale: l’Avetrana è stata ospite, a San Donato, della società che ha preso il nome dell’ex bomber di Juventus, Fiorentina, Palermo e Lecce, Fabrizio Miccoli. Nonostante la buona prestazione, l’Avetrana è stata sconfitta di misura (0-1).

Questa la classifica del girone: 6 Atletico Aradeo, Copertino, Fabrizio Miccoli; 4 Brindisi; 3 Salento Academy Lecce, Salento Football Leverano, Deghi Calcio; 1 Avetrana, Veglie, Novoli; 0 Kolbe Mario Russo, Memory Campi.

Sabato occasione di riscatto nell’incontro interno contro il Novoli.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RETTANGOLI ALLA CERNIA CON SPADA E MELANZANE
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
RAVIOLI AL RAGU'
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA GRATINATO
BACCALA' FRITTO
SEPPIE ALLA GRIGLIA
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO CON RUCOLA E GRANA
BRASCIOLE DI VITELLO AL SUGO
ROLLE' DI POLLO CON MORTADELLA E PISTACCHI
POLPETTONE AL FORNO
SPEZZATINO DI VITELLO AL SUGO
POLPETTE FRITTE
POLPETTE AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
CARCIOFI PASTELLATI
PATATE AL FORNO
PATATE CHIPS FRITTE