ECCELLENZA - Un pari che sta stretto all'Avetrana: per due volte, sullo 0-1, Cereseto ha avuto l'occasione di chiudere l'incontro
  • domenica 02 febbraio 2025

ECCELLENZA - Un pari che sta stretto all'Avetrana: per due volte, sullo 0-1, Cereseto ha avuto l'occasione di chiudere l'incontro

12/11/2017 17:01:03 - Avetrana - Calcio

E’ comunque un pareggio che conferma lo stato di salute dell’Avetrana

 

MOLFETTA - AVETRANA 1-1

MOLFETTA: Savut, Festa, Paradiso; Dentamaro, Amoruso, Lorusso; Fabiano, Andriano (s.t. 30’ Roselli), Albrizio, Vitale, Facecchia (s.t. 15’ Lobascio). All.: Giusto. A disp.: Turi, Guadagno, Manè, Martinelli, Cormio.

AVETRANA: Petranca, Salto, Prete; Franco, Calò, Romano; Passiatore (s.t. 25’ Tommasi), Cavalieri, Cereseto (s.t. 25’ Guerra), Cappellini, Venza (s.t. 47’ Pizzolante). All.: Branà. A disp.: Carovigna, Doria, Mendy.

ARBITRO: Guadagliandolo di Messina

RETI: p.t. 27’ Passiatore; s.t. 45’ Vitale.

NOTE: ammoniti Cavaliere e Romano (A), Lobascio (M).

TERLIZZI - Il Molfetta ospita quella che ormai non é più la rivelazione del campionato, l’Avetrana, in una gara tosta per entrambe le compagini. Solo 3 punti separano i tarantini dalla squadra di Giusto. Molfetta aggressiva e volenterosa che ci prova su calcio piazzato al quindicesimo, ma Petranca è super e conferma il suo straordinario momento di forma. Non si fa attendere la reazione ospite con Passiatore, al 27’, che chiude uno stupendo triangolo tra Cappellini e Cereseto infilando Savut. Uno a zero per l'Avetrana. Il Molfetta non ci sta e ancora una volta tenta di perforare con Vitale alla mezz’ora ma Petranca salva nuovamente. Cambio di fronte e Cereseto tenta il colpaccio mancando di poco la via del gol, il suo tiro termina di poco a lato. Termina un primo tempo emozionante con il Molfetta riversato in avanti e l’Avetrana  pronta a ripartire.

Seconda frazione molto equilibrata. L’Avetrana si difende bene e mantiene il campo mentre il Molfetta pressa alto. Le emozioni tutte nel finale di gara. L’Avetrana rimpolpa la retroguardia tirando fuori Cereseto, lasciando metri all’avanzata molfettese. Ci provano i padroni di casa prima al 89’, trovando Petranca pronto alla risposta e poi arriva il pareggio al 90’ con Vitale. Il numero 10 calcia forte da fuori area, lasciato colpevolmente indisturbato dalla difesa avetranese. 1-1 al triplice fischio e striscia positiva che si allunga per la squadra di Branà.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RETTANGOLI ALLA CERNIA CON SPADA E MELANZANE
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
RAVIOLI AL RAGU'
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA GRATINATO
BACCALA' FRITTO
SEPPIE ALLA GRIGLIA
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO CON RUCOLA E GRANA
BRASCIOLE DI VITELLO AL SUGO
ROLLE' DI POLLO CON MORTADELLA E PISTACCHI
POLPETTONE AL FORNO
SPEZZATINO DI VITELLO AL SUGO
POLPETTE FRITTE
POLPETTE AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
CARCIOFI PASTELLATI
PATATE AL FORNO
PATATE CHIPS FRITTE