AVETRANA – Ingaggiati il centrocampista esterno sinistro Mignogna e il centrocampista centrale Desiderato
  • sabato 01 febbraio 2025

AVETRANA – Ingaggiati il centrocampista esterno sinistro Mignogna e il centrocampista centrale Desiderato

16/08/2018 07:46:27 - Avetrana - Calcio

La rosa, ora, è quasi al completo. Forse serve qualche altro juniores

 

Altri due “colpi” dell’Alto Salento Avetrana: ha firmato per il club biancorosso l’esterno tarantino Francesco Mignogna, classe ’83, lo scorso anno al Bisceglie. Pare poi definita anche la trattativa con Pierpaolo Desiderato, classe ’98, talentuoso centrocampista centrale.

«Ne vedremo delle belle!» è stata l’espressione d’entusiasmo utilizzata dal patron Daniele Saracino nell’annunciare, attraverso facebook, l’arrivo dell’esperto calciatore tarantino. Un investimento estremamente garantito quello su Mignogna, che aggiunge classe ed esperienza al pacchetto centrale dell’Alto Salento Avetrana.

L’ultimo arrivato vanta trascorsi importanti in serie D con le maglie di Casarano, Brindisi, Francavilla Fontana, Pomigliano e Taranto. Ha maturato diverse esperienze in Lega Pro con le maglie di Treviso, Pro Vasto, Celano, Manfredonia, Siracusa, Milazzo, Taranto ed una parentesi in B con la maglia del Treviso.

Insieme a capitan Cappellini, costituiranno una coppia di centrocampisti fra le più forti del torneo di Eccellenza.

Sempre per il centrocampo, intanto, pare sia stata definita la trattativa per ingaggiare il giovane Pierpaolo Desiderato, centrocampista centrale, classe ’98, lo scorso anno a Tricase. Proprio nella città salentina, mister Giuseppe Branà ha già allenato Desiderato. Elemento, quest’anno, che fu sul punto di arrivare ad Avetrana, proprio su indicazione di Branà, anche lo scorso anno. Desiderato, allora ancora juniores, si allenò qualche giorno con l’Avetrana, ma il Tricase non mollò la giovane promessa.

Continua dunque a prendere forma la nuova rosa dell’Alto Salento Avetrana, che, nei prossimi giorni, dovrà ora arricchire il parco degli under.

Infine il comitato regionale della Figc ha ufficializzato le date di inizio della Coppa Italia e del torneo di Eccellenza: l’esordio in Coppa Italia è fissato per domenica 2 settembre; sette giorni dopo la prima di campionato.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RETTANGOLI ALLA CERNIA CON SPADA E MELANZANE
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
RAVIOLI AL RAGU'
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA GRATINATO
BACCALA' FRITTO
SEPPIE ALLA GRIGLIA
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO CON RUCOLA E GRANA
BRASCIOLE DI VITELLO AL SUGO
ROLLE' DI POLLO CON MORTADELLA E PISTACCHI
POLPETTONE AL FORNO
SPEZZATINO DI VITELLO AL SUGO
POLPETTE FRITTE
POLPETTE AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
CARCIOFI PASTELLATI
PATATE AL FORNO
PATATE CHIPS FRITTE