AVETRANA - «Altri due punti lasciati per strada»
  • domenica 02 febbraio 2025

AVETRANA - «Altri due punti lasciati per strada»

27/09/2018 07:40:07 - Avetrana - Calcio

Il pareggio in quel di Trani sta stretto a mister Giuseppe Branà

«Altri due punti lasciati per strada».

Il pareggio in quel di Trani sta stretto a mister Giuseppe Branà. L’Avetrana è cresciuta ulteriormente, creando un numero di occasioni da rete superiore alle altre due uscite precedenti di campionato. Ma un portiere in vena di prodezze (l’ex Petranca) e sicuramente anche la mancanza di freddezza al momento di finalizzare le ripartenze sono risultati fatali in riva all’Adriatico. Il pareggio serve a muovere la classifica, ma restano dei rimpianti per almeno due successi che sono svaniti per delle ingenuità: sia domenica scorsa, sia sette giorni prima, il pareggio degli avversari è arrivato dal dischetto per falli commessi nel tentativo di rimediare ad “ingenuità”.

«Dobbiamo essere concentrati sino al ‘90» l’ammonizione di mister Branà.

Intanto in classifica svetta un’unica squadra a punteggio pieno: la matricola Terlizzi, che ha vinto due gare in trasferta e che ha battuto in casa il Casarano.

Stentano, invece, i club indicati in pole position prima dell’inizio del campionato. Il Casarano, ad esempio, ha raccolto solo 4 punti, pur avendo disputato due gare interne e solo una in trasferta. Il Brindisi ha toppato la trasferta di Gallipoli, giocata a porte chiuse. Da verificare la bontà dell’intelaiatura del Corato, prossimo avversario dell’Avetrana domenica prossima al “Laserra”, che sinora ha perso in casa con il Brindisi, ha pareggiato a Vieste e ha vinto di misura sul San Severo.

In coda vi sono due squadre con un punto: l’Otranto e il Barletta, ma quest’ultima compagine deve recuperare una partita.

Domenica scorsa sono stati concessi 6 calci di rigori, di cui 3 trasformati (da Trani, Altamura e Bisceglie) e tre falliti (da Otranto, Gallipoli e Terlizzi). Quattro i calciatori espulsi: Schiavone (Otranto), Pignataro (Brindisi), Di Mauro (Vieste) e Tourè (Molfetta Sportiva).

MARCATORI: 3 reti Albrizio (Bisceglie, 1 su rig.); 2 Negro (V. Trani, 1 su rig.), Schirone (Terlizzi, 1 su rig.), Morra (Corato), Patruno e Abbrescia (Altamura) e Di Rito (Casarano).





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RETTANGOLI ALLA CERNIA CON SPADA E MELANZANE
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
RAVIOLI AL RAGU'
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA GRATINATO
BACCALA' FRITTO
SEPPIE ALLA GRIGLIA
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO CON RUCOLA E GRANA
BRASCIOLE DI VITELLO AL SUGO
ROLLE' DI POLLO CON MORTADELLA E PISTACCHI
POLPETTONE AL FORNO
SPEZZATINO DI VITELLO AL SUGO
POLPETTE FRITTE
POLPETTE AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
CARCIOFI PASTELLATI
PATATE AL FORNO
PATATE CHIPS FRITTE