AVETRANA – Domani arriva la corazzata Corato
  • domenica 02 febbraio 2025

AVETRANA – Domani arriva la corazzata Corato

29/09/2018 10:24:15 - Avetrana - Calcio

Lo spauracchio dei baresi è sicuramente l’attaccante Vito Morra, classe 1987, già autore di 2 reti nei primi 3 turni di campionato

 

Arriva la corazzata Corato.

Il calendario continua a proporre all’Alto Salento Avetrana avversari di medio-alto calibro in questo avvio di campionato. Dopo l’Otranto in trasferta, il Barletta in casa  e il Trani in riva all’Adriatico, la compagine biancorossa attende domenica al “Laserra” il forte Corato, squadra che, insieme a Brindisi e Casarano, dovrebbe lottare per la promozione diretta in serie D.

Lo spauracchio dei baresi è sicuramente l’attaccante Vito Morra, classe 1987, già autore di 2 reti nei primi 3 turni di campionato. Nativo di Cerignola, Morra ha giocato nelle ultime quattro stagioni nell’Audace Cerignola, portandola a suon di gol dalla Prima Categoria alla Serie D: 31 reti il primo anno, 15 il secondo, 14 il terzo e 8 nell’ultima stagione in Serie D. Attaccante esterno dotato di grande forza fisica, Morra ha nel suo curriculum anche Quartieri Uniti, Sanseverese, Torremaggiore e Bovino.

Dall’Omnia Bitonto, fresca di promozione in serie D, il Corato ha prelevato Gennaro Manzari, attaccante, classe 1985, e Gianluca Loseto, centrocampista offensivo, classe 1985.

In due anni e mezzo, Manzari, a Bitonto, ha realizzato ben 45 reti. Esploso a Noicattaro, Manzari ha vestito a lungo la maglia del Terlizzi. Ha giocato anche a Molfetta, Monopoli e Trani.

Gianluca Loseto è stato una delle stelle dell’Omnia che dalla Prima Categoria è riuscita a raggiungere la Serie D. Dotato di grandi doti tecniche, ha cominciato la sua carriera a Monopoli. Coi gabbiani il passaggio prima in D, poi in C2 dove, da titolare, gioca quattro stagioni consecutive mettendo a referto 10 gol. Nel massimo campionato regionale ha deliziato i tifosi di Terlizzi, Noicattaro, Molfetta, Andria (vittoria dei playoff).

Da annotare, infine, il nome di Matteo Cardinale, centrocampista, uno degli under (è classe ’99) più forti del campionato.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RETTANGOLI ALLA CERNIA CON SPADA E MELANZANE
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
RAVIOLI AL RAGU'
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA GRATINATO
BACCALA' FRITTO
SEPPIE ALLA GRIGLIA
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO CON RUCOLA E GRANA
BRASCIOLE DI VITELLO AL SUGO
ROLLE' DI POLLO CON MORTADELLA E PISTACCHI
POLPETTONE AL FORNO
SPEZZATINO DI VITELLO AL SUGO
POLPETTE FRITTE
POLPETTE AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
CARCIOFI PASTELLATI
PATATE AL FORNO
PATATE CHIPS FRITTE