PRIMA CATEGORIA - Il Don Bosco Manduria, nonostante la retrocessione, mette in difficoltà il Massafra
  • domenica 02 febbraio 2025

PRIMA CATEGORIA - Il Don Bosco Manduria, nonostante la retrocessione, mette in difficoltà il Massafra

08/04/2019 08:02:10 - Manduria - Calcio

La vittoria sfugge solo al 39’ della ripresa

 

DON BOSCO MANDURIA-MASSAFRA 4-4

DON BOSCO MANDURIA: Sagace, Cazzolla, Massaro; Distratis, Massimo, Buccolieri; Mascia, Fistetto, De Pascalis, De Nitto, Kamara. All.: Sportelli. A disp.: 12 Di Lauro, 14 Stefanelli, 15 Scarafile, 16 Saracino, 17 Palmitessa, 18 Stranieri, 19 Alfarano.

MASSAFRA: Ricci, Coronese, De Vincenzo; Anfane, Riformato, Bruno; Lentini, Marraffa, Camara, Turi, Presicci. All.: Minosa. A disp.: 12 Chiefa, 13 Alfieri, 14 De Marinis, 15 Santovito, 16 Greco, 17 P. Masciullo, 18 G. Masciullo, 19 Celini.

ARBITRO: Caldarulo di Bari.

RETI: p.t. 23’ Camara; 28’ Turi su rig.; 38’ De Pascalis; 45’ Kamara; s.t. 18’ Camara; 28’ Kamara; 32’ Cazzolla; 39’ Anfane.

NOTE: ammoniti Bruno e Turi.

MANDURIA – Al Don Bosco la vittoria sfugge sui titoli di coda. Partita rocambolesca e ricca di reti nella giornata che sancisce la matematica retrocessione della squadra manduriana, che, nonostante il campionato sia compromesso da diverse settimane, continua a lottare ogni domenica per orgoglio e dignità.

Il pareggio con il Massafra fotografa per certi versi l’andamento del torneo del Don Bosco, spesso vicino al risultato, che poi, per una ragione o per l’altra, è sfumato.

Avvio di gara di marca Don Bosco. Ma è il Massafra a passare al primo affondo con una rete del cannoniere Camara. Pochi  minuti e gli ospiti raddoppiano con Turi dal dischetto.

Partita finita? Affatto. Il Don Bosco continua a lottare, riuscendo a riportarsi in parità prima dell’intervallo, grazie alle reti di De Pascalis al 38’ e di Kamara al 45’.

In avvio di ripresa, Massafra di nuovo in vantaggio con Camara. Impennata d’orgoglio del Don Bosco, che pareggia con Kamara al 28’ e passa in vantaggio per 4-3 grazie alla rete, al 32’ di Cazzolla.

Quando i tifosi pensavano di festeggiare una vittoria che rendesse meno amaro il distacco dalla categoria, ecco, al 39’, il pareggio per il definitivo 4-4, di Anfane.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RETTANGOLI ALLA CERNIA CON SPADA E MELANZANE
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
RAVIOLI AL RAGU'
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA GRATINATO
BACCALA' FRITTO
SEPPIE ALLA GRIGLIA
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO CON RUCOLA E GRANA
BRASCIOLE DI VITELLO AL SUGO
ROLLE' DI POLLO CON MORTADELLA E PISTACCHI
POLPETTONE AL FORNO
SPEZZATINO DI VITELLO AL SUGO
POLPETTE FRITTE
POLPETTE AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
CARCIOFI PASTELLATI
PATATE AL FORNO
PATATE CHIPS FRITTE