PROVINCIA DI TARANTO – Da sabato i saldi estivi
  • domenica 02 febbraio 2025

PROVINCIA DI TARANTO – Da sabato i saldi estivi

03/07/2019 08:30:28 - Provincia di Taranto - Attualità

I negozi associati a Federmoda si presentano  con ‘Patti Chiari’, il  nuovo regolamento che garantisce trasparenza e correttezza dei saldi

 

Gli attesi saldi estivi sono finalmente arrivati! Mancano pochi giorni al week end  più caldo dell’estate. Sabato  6 luglio è infatti la data dell’avvio dei saldi, e domenica 7  i   negozi, soprattutto quelli della moda (abbigliamento, scarpe e pelletteria, accessori, articoli sportivi etc.), resteranno  aperti a Taranto ed in tutta la  provincia.

Nella provincia di Taranto all’appuntamento SALDI 2019 i negozi associati a Federmoda si presentano  con ‘Patti Chiari’, il  nuovo regolamento che garantisce trasparenza e correttezza dei saldi, sottoscritto da Federmoda e  sindacati dei consumatori, ed al quale aderiscono i negozi che espongono la locandina dei saldi con il logo ‘Patti Chiari’.

Come sempre, non manca l’attesa  sia  da parte dei commercianti sempre più costretti a misurarsi con   nuove abitudini di consumo e di acquisto del consumatore medio, che da parte della clientela costretta in taluni casi a ridimensionare gli acquisti durante l’anno e ad attendere le opportunità offerte dai saldi. Dunque un momento importante per il commercio non solo per le imprese, ma anche per i consumatori.

Si calcola che ogni famiglia spenderà in media poco meno di 230 euro - circa 100 euro la spesa media pro capite - per un valore complessivo intorno ai 3,5 miliardi di euro. Ad acquistare in saldo saranno circa 15,6 milioni di famiglie; l’acquisto medio per persona sarà di 98 euro (Dati dell’Ufficio studi di Confcommercio).





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RETTANGOLI ALLA CERNIA CON SPADA E MELANZANE
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
RAVIOLI AL RAGU'
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA GRATINATO
BACCALA' FRITTO
SEPPIE ALLA GRIGLIA
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO CON RUCOLA E GRANA
BRASCIOLE DI VITELLO AL SUGO
ROLLE' DI POLLO CON MORTADELLA E PISTACCHI
POLPETTONE AL FORNO
SPEZZATINO DI VITELLO AL SUGO
POLPETTE FRITTE
POLPETTE AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
CARCIOFI PASTELLATI
PATATE AL FORNO
PATATE CHIPS FRITTE