GROTTAGLIE - Sgominata una banda di giovani spacciatori che vendevano la droga nei giardinetti accanto ai bimbi

GROTTAGLIE - Sgominata una banda di giovani spacciatori che vendevano la droga nei giardinetti accanto ai bimbi

21/02/2020 10:27:36 - Provincia di Taranto - Cronaca

Si tratta di tre giovani, poco più che ventenni, tutti pregiudicati

 

Alle prime ore di questa mattina, il personale  del Commissariato di Grottaglie ha eseguito tre ordinanze di custodia cautelare emesse dal Giudice delle Indagini preliminari di Taranto, dr.ssa Vilma GILLI, su richiesta del sostituto Procuratore della Repubblica del Tribunale di Taranto, dr. Mariano BUCCOLIERO, nei confronti di tre giovani, poco più che ventenni e tutti pregiudicati, accusati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Teatro dell’attività delittuosa i  centralissimi “Giardini Colombo” (da cui il nome dell’operazione) di Grottaglie che i tre,  uno dei quali agli arresti domiciliari, avevano trasformato in  una  vera e propria piazza di spaccio.

A riprova della spregiudicatezza del gruppo, la circostanza che le cessioni di sostanze stupefacenti si sono verificate anche alla presenza di bambini che giocavano a pochi metri dal luogo in cui avveniva lo scambio ed il consumo di sostanze stupefacenti.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

ORECCHIETTE CECI E GAMBERETTI
TROCCOLI CACIO E PEPE
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO ALLA CRUDAIOLA
ZUPPA DI PESCE
SEPPIE E PATATE
BISTECCHE DI MANZO ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
SCALOPPE DI POLLO SALVIA E LIMONE
HAMBURGER DI VITELLO ALLA GRIGLIA
CARCIOFI PATATE E POLPETTE AL FORNO
COTOLETTE DI POLLO
GATEAU DI PATATE
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE STUFATE
FAGIOLINI TONNO E UOVA LESSE
FRITTATA DI SPINACI