CORONAVIRUS TARANTO - Morto un cittadino di Carosino. Secondo operaio Arcelor Mittal positivo (il primo è stato dimesso proprio ieri)
  • domenica 02 febbraio 2025

CORONAVIRUS TARANTO - Morto un cittadino di Carosino. Secondo operaio Arcelor Mittal positivo (il primo è stato dimesso proprio ieri)

10/04/2020 10:14:49 - Provincia di Taranto - Attualità

Intanto in questa settimana i contagi complessivi in Puglia sembrano diminuire

Due i decessi attribuiti ieri alla provincia di Taranto. Uno di questi è un anziano cittadino di Carosino ricoverato presso l’ospedale “Moscati” di Taranto.

Intanto, secondo i sindacati, vi è un secondo caso di positività nello stabilimento Arcelor Mittal. E’ stato registrato ieri, nello stesso giorno in cui il primo contagiato (peraltro collega di reparto), è stato dimesso dall’ospedale. Questo secondo operaio era in quarantena domiciliare da giorni e, secondo la Asl, non avverte particolari sintomi.

Intanto sembrerebbe in flessione la conta dei casi di positività nella regione Puglia. Come appare dal grafico di Francesco Franco, il quale ha raggruppato per settimane tutti i casi di contagio nella nostra regione, la tendenza, nelle prime cinque settimane, è stata sempre di crescita. Nella scorsa settimana il totale dei casi ha raggiunto il picco: 805. Nel corso dell’attuale settimana (che non è però ancora completa), si è giunti alla quota di 395. mancano ancora i dati di oggi, di domani e di domenica. Difficilmente, però, si raggiungerà quota 805.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RETTANGOLI ALLA CERNIA CON SPADA E MELANZANE
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
RAVIOLI AL RAGU'
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA GRATINATO
BACCALA' FRITTO
SEPPIE ALLA GRIGLIA
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO CON RUCOLA E GRANA
BRASCIOLE DI VITELLO AL SUGO
ROLLE' DI POLLO CON MORTADELLA E PISTACCHI
POLPETTONE AL FORNO
SPEZZATINO DI VITELLO AL SUGO
POLPETTE FRITTE
POLPETTE AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
CARCIOFI PASTELLATI
PATATE AL FORNO
PATATE CHIPS FRITTE