SAN VITO DEI NORMANNI - 53enne di Ceglie Messapica tappezza i muri con manifesti contenenti foto della sua ex nuda: denunciato, è ai domiciliari
  • lunedì 03 febbraio 2025

SAN VITO DEI NORMANNI - 53enne di Ceglie Messapica tappezza i muri con manifesti contenenti foto della sua ex nuda: denunciato, è ai domiciliari

14/06/2020 10:35:04 - Salento - Attualità

La vittima, una 45enne di San Vito dei Normanni, era stata anche più volte minacciata

 

Quando ha capito che non aveva alcuna possibilità di riallacciare la relazione con la sua ex, si è vendicato tappezzando tutta San Vito dei Normanni con manifesti in cui la donna era ritratta nuda o in espliciti atteggiamenti sessuali.

Per quanto la 45enne sanvitese possa aver fatto il prima possibile, anche con l’aiuto di amici e conoscenti, a rimuovere i manifesti che la vedevano inconsapevole protagonista, in tanti a San Vito hanno visto le foto della donna. Chi ha visto i manifesti non ha avuto dubbi: alla base dell’attacco persecutorio c’era qualcuno che ha tentato avance ed è stato respinto.

La vittima si è, quindi, rivolta ai carabinieri a cui ha raccontato l’inferno che stava vivendo da quando aveva deciso di troncare la relazione con un 53enne residente a Ceglie Messapica.

L’uomo, non accettando la fine della storia sentimentale, ha iniziato a perseguitare la sua ex con messaggi e telefonate ad ogni ora del giorno e della notte. Sistematicamente il 53enne cegliese si appostava sotto l’abitazione e il luogo di lavoro della sua ex compagna, la seguiva nel tragitto casa-lavoro ed è arrivato anche a minacciarla di morte.

La campagna diffamatoria in danno della sua ex è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Dopo la denuncia della 45enne e le indagini svolte dai carabinieri della stazione di San Vito dei Normanni, il pm a cui è stato affidato il fascicolo ha chiesto  ottenuto dal pm l’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari a carico del 53enne cegliese. A dare esecuzione al provvedimento restrittivo sono stati i militari dell’Arma della stazione di San Vito, che hanno proceduto alla notifica dell’ordinanza di custodia cautelare al destinatario della stessa. D’ora in avanti il 53enne cegliese non potrà uscire di casa se non avendo prima chiesto e ottenuto il permesso del giudice e, ovviamente, non potrà mettersi in contatto in alcun modo con la sua ex compagna.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE CON BATTUTO DI BRANZINO E DATTERINO GIALLO
ORECCHIETTE CON LE RAPE
MACCHERONCINI CREMA DU ZUCCA E SPECK
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
CECI
LENTICCHIE
FAGIOLI
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALL'ORTOLANA
INSALATA DI MARE
TAGLIATA DI SEPPIA MARINATA CON POMODORINO E RUCOLA
SCALOPPE DI ORATA ALL'ARANCIA
BISTECCHE DI MANZO ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
COSTINE DI SUINO SPEZIATE E GRIGLIATE
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
SALSICCIA AL FORNO
ALETTE DI POLLO ALLA GRIGLIA
COTOLETTE DI POLLO
FOCACCIA RUSTICA CON CIPOLLATA
BIETOLE LESSE
RAPE LESSE
CICORIE LESSE
FINOCCHI GRATINATI
VERDURE GRATINATE
FRITTATA DI ZUCCHINE