COVID 19 - Turista lombardo positivo: presto le dimissioni dall'ospedale Perrino
  • sabato 01 febbraio 2025

COVID 19 - Turista lombardo positivo: presto le dimissioni dall'ospedale Perrino

09/07/2020 09:09:41 - Salento - Attualità

Presto potrebbe essere disposto l’isolamento fiduciario nella sua abitazione con sorveglianza attiva a cura del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica della Asl

Sono buone le condizioni di salute del turista lombardo risultato positivo al Coronavirus durante un controllo in ospedale a seguito di un malessere. L’uomo è ricoverato nel reparto di Malattie infettive del Perrino di Brindisi, ma presto potrebbe essere disposto l’isolamento fiduciario nella sua abitazione con sorveglianza attiva a cura del Servizio di Igiene e Sanità Pubblica della Asl.

È in corso la ricostruzione dei contatti come previsto dai protocolli. In queste ore si è avuto l’esito del tampone al quale è stata sottoposta la moglie: il risultato è negativo. L’attività di esecuzione dei tamponi negli ospedali e sul territorio prosegue con controlli costanti su personale sanitario, pazienti e persone che accedono al Pronto Soccorso. Per l’ingresso da alcune zone considerate a rischio viene attuato un sistema di monitoraggio quotidiano a cura di personale specializzato del Dipartimento di Prevenzione. Per questo motivo coloro che fanno ingresso in Puglia da altre regioni italiane o da Stati esteri devono compilare un modulo di autosegnalazione: il modulo, se si è residenti in Puglia, va inviato al medico curante, altrimenti va indirizzato alla Asl della provincia pugliese in cui si soggiornerà.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

TROCCOLI ALLA CARBONARA
GNOCCHI GORGONZOLA E NOCI
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
BACCALA' AL FORNO CON PATATE
SGOMBRO ALLA SALENTINA
TAGLIATA DI MANZO GRANA E RUCOLA
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
SCALOPPINE AI FUNGHI
CARCIOFI PATATE E POLPETTE AL FORNO
COTOLETTE DI POLLO
FAGIOLINI TONNO E UOVA LESSE
CICORIE LESSE
BIETOLE LESSE