Nuova giunta regionale, le donne del Pd: «Spiace che le scelte del presidente Emiliano non abbiamo rispettato l'equilibrio di genere»
  • sabato 01 febbraio 2025

Nuova giunta regionale, le donne del Pd: «Spiace che le scelte del presidente Emiliano non abbiamo rispettato l'equilibrio di genere»

20/11/2020 09:32:27 - Salento - Attualità

«Ciò nonostante la presenza nel campo del centrosinistra di tante donne elette e non elette, che avrebbero potuto dare un contributo importante»

«Auguriamo buon lavoro alla squadra di governo che guiderà la Puglia nei prossimi cinque anni. Il presidente Emiliano ha ultimato la sua scelta dei profili che lo affiancheranno in questo mandato. Spiace constatare che, a fronte della presenza nel campo del centrosinistra di tante donne elette e non elette che avrebbero potuto dare un contributo importante, è venuto meno l’impegno a realizzare una Giunta caratterizzata dal principio dell’equilibrio di genere. Purtroppo questo prova che siamo ancora lontani dall’affermazione di una democrazia paritaria, sarà nostro impegno continuare a lottare perché si affermi, per politiche a sostegno dell’autonomia, del benessere e del protagonismo delle donne».

Lo dichiarano la coordinatrice regionale della conferenza delle donne democratiche Antonella Vincenti, la coordinatrice nazionale della conferenza delle donne democratiche Cecilia d’Elia, la presidente del PD Puglia sen. Assuntela Messina, le responsabili territoriali della conferenza Maria Grazia Cascarano, Maria Concetta Nacci, Anna Toma ed Elvira Tarsitano.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CALAMARATA AL SUGO DI BACCALA'
CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
PARMIGIANA
LASAGNA
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI CON GRANELLA DI PISTACCHI
GAMBERONI AL LIMONE
SEPPIE GRATINATE
ORATE AL FORNO
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO AL FORNO CON SCAMORZA AFFUMICATA E SALVIA
MEDAGLIONI DI CARNE CON COTTO E MOZZARELLA
SPIEDINI GRATINATI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CAROTE BABY LESSE