Amore, ironia, note e ... Coronavirus con il cortometraggio dissacrante dei 'The Lesionati': eccolo
  • sabato 01 febbraio 2025

Amore, ironia, note e ... Coronavirus con il cortometraggio dissacrante dei 'The Lesionati': eccolo

14/02/2021 12:40:18 - Salento - Attualità

Il cortometraggio intitolato “Amore arancione”, creato all’insegna della satira, è stato ideato per regalare un sorriso nel mezzo di una pandemia, che ha incupito milioni di persone

Approda in rete il nuovo video corale a tinte dissacranti dei “The Lesionasti” realizzato per la festa di San Valentino.

Il cortometraggio intitolato “Amore arancione”, creato all’insegna della satira, è stato ideato per regalare un sorriso nel mezzo di una pandemia, che ha incupito milioni di persone.

Un momento di allegria regalato al popolo del web in un periodo storico complesso. I dissacratori del web più famosi del Salento tornano sui social network interpretando goliardicamente la festa degli innamorati ai tempi del lockdown.

Il corto verrà caricato sui social e su YouTube, in attesa della canzone inedita che prenderà l’intitolazione del cortometraggio

(Amore arancione) e in uscita per il 16 febbraio su tutte le piattaforme digitali. Si tratta di un brano satirico dalle sonorità indie e pop, scritto e cantato da Giampaolo Catalano Morelli e prodotto dal cantautore salentino Manu funk per l’etichetta “Funkeria Records”.

Dai social network ai digital store passando per YouTube, la comicità esilarante dei The Lesionati farà il giro della rete in pochi giorni per disseminare allegria.

E la veste satirica del lavoro artistico incontrerà la vena ironica di un gruppo affiatato che, dopo oltre un decennio, continua a produrre contenuti originali da risate a crepa pelle.

La protagonista del video è Stefani Bruno. La bella attrice classe ‘95, trapiantata da anni nel Salento e originaria di Vercelli,

sarà il fulcro di un cortometraggio impreziosito dalla comicità inconfondibile di Pasquale Zonno Cacudi Show (trasformista salentino dominatore di Tik Tok, celebre per le sue imitazioni di Al Bano) e dall’energia di Toni Tinelli (volto noto del Big Mama di Maglie e dj resident del Praja di Gallipoli).

Il corto è stato girato tra le meraviglie monumentali e architettoniche del borgo antico di Lecce. Uno sfondo che brulica di arte e storia intorno al quale si sviluppano le vicende amorose della coppia protagonista della storia. Nel video esilarante prodotto da Manu Funk saranno parte integrante gli amici della coppia, che vorrebbero fare tante cose ma sono  impossibilitati dalle restrizioni e dai numerosi Dpcm che si sono susseguiti per un anno intero.

 

 





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CALAMARATA AL SUGO DI BACCALA'
CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
PARMIGIANA
LASAGNA
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI CON GRANELLA DI PISTACCHI
GAMBERONI AL LIMONE
SEPPIE GRATINATE
ORATE AL FORNO
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO AL FORNO CON SCAMORZA AFFUMICATA E SALVIA
MEDAGLIONI DI CARNE CON COTTO E MOZZARELLA
SPIEDINI GRATINATI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CAROTE BABY LESSE