- sabato 01 febbraio 2025
E’ partita anche la Settimana di Federica, l’appuntamento fisso della stagione pallavolistica pugliese
La Settimana di Federica, appuntamento fisso della stagione pallavolistica pugliese, nel ricordo di Federica De Luca e del piccolo Andrea, si è aperta a San Giorgio Jonico: l’Amministrazione comunale, alla presenza delle cariche FIPAV e dei genitori di Federica, ha deciso di intitolare la struttura tensostatica presente nel cortile della scuola “Maria Pia di Savoia” e la “Panchina Rossa” realizzata in piazza Trentino a Federica e Andrea.
Un ricordo che si aggiunge ai tanti segni indelebili che Federica ha lasciato nel cuore di chi le ha voluto bene, e tra questi, in quelli di tutta la grande famiglia della pallavolo.
Su tutti i campi di gara pugliesi, da oggi a domenica, sarà diffuso il seguente messaggio: “Dall’8 al 14 marzo la pallavolo pugliese, per un'intera settimana, si stringe nel ricordo di Federica De Luca, arbitro nazionale di pallavolo, e del suo piccolo Andrea, tragicamente scomparsi nel 2016 in una tragedia familiare. Uniti nel ricordo, affinchè non si verifichi mai più nulla di simile”.