COVID 19 - Oggi la decisione sul passaggio della Puglia in zona gialla

COVID 19 - Oggi la decisione sul passaggio della Puglia in zona gialla

07/05/2021 09:30:31 - Salento - Attualità

Ma ieri la Puglia è stata la prima regione d’Italia per nuovi ingressi in Rianimazione: altri 30 ricoveri

 

Con 30 nuovi ingressi nelle terapie intensive pugliesi, record in Italia oggi, risale il numero di pazienti Covid assistiti nelle rianimazioni. Mentre si è registrato una riduzione dei ricoveri complessivi, passati da 1.742 di ieri a 1.714 si oggi (-28), nelle Terapie intensive il trend si è invertito e c'è stato un forte aumento.

Secondo il bollettino epidemiologico nazionale, in Puglia sono attualmente 202 i positivi al Covid curati in Rianimazione e negli ultimi tre giorni si era scesi sotto il tetto dei 200 pazienti ricoverati nel complesso.

In Lombardia in nuovi ricoveri in quei reparti sono stati 22, mentre al terzo posto della classifica nazionale c'è la Toscana con 16 nuovi ingressi registrati nelle ultime 24 ore.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RETTANGOLI ALLA CERNIA CON CREMA DI GAMBERI
LINGUINE AI FRUTTI DI MARE
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE POLPO POMODORINI E MAIS
FARRO GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
INSALATA DI POLPO
FRITTURA DI CALAMARI
SEPPIE GRATINATE
PESCE SPADA ALLA GRIGLIA
GAMBERONI AL LIMONE
BACCALA' ALLA PIZZAIOLA
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
ENTRECOTE GLASSATO ALL'ACETO BALSAMICO
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
POLPETTONE AL FORNO
BRASCIOLE DI VITELLO AL SUGO
SPEZZATINO DI VITELLO AL SUGO
POLPETTE FRITTE
POLPETTE AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
CARCIOFI PASTELLATI
PATATE AL FORNO
PATATE CHIPS FRITTE