COVID 19 - Ancora in flessione i nuovi casi in Puglia (247) e in provincia di Taranto (1)
  • martedì 04 febbraio 2025

COVID 19 - Ancora in flessione i nuovi casi in Puglia (247) e in provincia di Taranto (1)

10/05/2021 17:18:32 - Provincia di Taranto - Attualità

In Puglia 247 nuovi casi su 4.769 tamponi (5%). Altri 25 decessi. I pazienti nelle strutture sanitarie oggi sono 1.607 (ieri erano 1.666)

Sono 247 i nuovi contagi registrati nelle ultime 24 ore in Puglia, su 4.769 test, come riportato nel consueto bollettino epidemiologico. Si contano anche, purtroppo, 25decessi: 3 in provincia di Bari, 2 in provincia di Brindisi, 3 in provincia BAT, 5 in provincia di Foggia, 1 in provincia di Lecce, 11 in provincia di Taranto. Il tasso di positività è del 5%.

Per quanto riguarda i nuovi positivi, la provincia di Bari riporta 32 nuovi casi; seguono quelle di Foggia (47), Brindisi (18), Lecce (136), Bat (10), Taranto (1). A questi vanno sommati 1 caso di residenti fuori regione e 2 casi di provincia di residenza non nota.

Sul fronte ricoveri il numero continua a restare alto: sono 1607 pazienti che occupano i posti letto delle strutture sanitarie regionali (ieri erano 1666). Cresce il numero dei guariti, oggi sono 193.345 rispetto ai 192.246 di ieri. Continua a restare alto il numero dei casi attualmente positivi, 43.461, in lieve discesa rispetto ai 44.338 di ieri. Dall'inizio dell'emergenza sono stati effettuati 2.322.283 test.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

TROFIE RADICCHIO E SALSICCIA
RISOTTO AI FUNGHI
PASTICCIO DI PASTA AL FORNO
PARMIGIANA
LASAGNA
CECI
LENTICCHIE
FAGIOLI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
SCORFANO ALLA MARINARA
COZZE GRATINATE
FRITTURA DI PARANZA
ENTRECOTE GLASSATA ALL'ACETO BALSAMICO
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
SCHIACCIATINE DI CARNE
CONIGLIO ALLA CACCIATORA
SPIEDINI GRATINATI
COTOLETTE DI POLLO
QUICHE ZUCCHINA E PANCETTA
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE
VERZA A MINESTRA
FRITTATA CON PATATE E MENTA