MANDURIA - Ottime notizie dai Campionati Italiani di danza sportiva di Rimini: buoni risultati per il Team Dance Erario Academy

MANDURIA - Ottime notizie dai Campionati Italiani di danza sportiva di Rimini: buoni risultati per il Team Dance Erario Academy

10/07/2021 09:12:57 - Manduria - Altri Sport

Le allieve dei maestri Gregorio Erario e Pamela Costa hanno ottenuto un terzo e un quarto posto

In corso di svolgimento a Rimini i Campionati Italiani di Danza Sportiva 2021. Fra le centinaia di atleti presenti, anche gli allievi del Team Dance Erario Academy, dei maestri Gregorio Erario e Pamela Costa.

Brillanti, sinora, i risultati conseguiti.

Lucia Dimilito ha raggiunto nella categoria 15/16 anni classe A solo femminile, per la disciplina latin style show con la coreografia “Giovanna D’arco”, classificandosi al quarto posto.

Lucia Dimilito e Lara Caló hanno raggiunto la finale nella categoria 15/16 anni classe A duo femminile per la disciplina latin style show con la coreografia “Maleficent”, classificandosi al terzo posto.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

TROFIE AI FRUTTI DI MARE
RISOTTO AI FUNGHI
GNOCCHI ALLA SORRENTINA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
FAGIOLI
CECI
LENTICCHIE
RISO NERO GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
SCALOPPE DI ORATA AL LIMONE
COZZE GRATINATE
BISTECCHE DI MANZO ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO GRANA E RUCOLA
FAGOTTINI DI POLLO AI FUNGHI
MEDAGLIONI DI CARNE CON COTTO E MOZZARELLA
SCALOPPINE AI FUNGHI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
RAPE LESSE
SPINACI SALTATI
FRITTATA DI SPINACI