- sabato 01 febbraio 2025
Parte il trenino elettrico e la bellissima giostra in piazza Cesare Battisti
Oggi a Nardò parte la Notte Bianca del Commercio! Una grande festa con la spettacolare accensione delle luminarie e delle luci del grande albero posizionato all’ingresso del castello Aragonese.
Con queste feste e queste luci daremo ufficialmente il via al Natale neretino 2021.
Tutte le attività commerciali e di servizi aderenti alla Notte Bianca del Commercio resteranno aperte fino a tardi, dando vita a una serata che avrà il valore di una “festa della ripartenza”, dopo 2 anni estremamente difficili.
Novità anche in piazza Cesare Battisti, che resterà chiusa al traffico fino al 7 gennaio prossimo e ospiterà una meravigliosa Giostra dei Desideri, una “giostra carosello”, con cavallucci coloratissimi, per la delizia dei più piccoli e non solo ...com'è evidente dalla foto!
Oggi poi una vera chicca: il teatro comunale resterà aperto al pubblico e ci sarà la possibilità di visitarlo e scoprire le numerose novità.
Per le strade del centro storico ci sarà l'ecotrenino di Natale, col suo carico di feste e la parte più antica della città si trasformerà per due mesi circa in un villaggio di gioia per piccoli e grandi.