MANDURIA - La Virtus Manduria, sotto di due reti, rimonta sino al 2-2, ma poi cede all'Academy Sava solo ai calci di rigore
  • sabato 01 febbraio 2025

MANDURIA - La Virtus Manduria, sotto di due reti, rimonta sino al 2-2, ma poi cede all'Academy Sava solo ai calci di rigore

20/05/2022 09:27:19 - Manduria - Calcio Giovanile

L’Academy Sava si aggiudica la finalissima provinciale del torneo Opes. Per la Virtus Manduria in rete Mandurino e F. Gemma

Virtus Manduria e Academy Sava hanno dato vita ad un bellissimo confronto nella finale provinciale Opes della categoria Giovanissimi.

Sotto di due reti immeritatamente, i ragazzi biancoverdi non si sono scomposti. Anzi.

Un grande primo tempo si è concluso con il punteggio di 2-1 per l’Academy Sava, benché la Virtus Manduria abbia prodotto numerose azioni davvero importanti. In rete, per la Virtus Manduria, Mandurino, il bomber del campionato, che così riapre l’incontro.

Nella seconda frazione di gioco, la Virtus ha dapprima colto una grande traversa con Distratis, poi ha pareggiato meritatamente allo scadere con il caparbio F. Gemma.

Resta la grande prestazione: i rigori, si sa, sono una lotteria. In questa occasione sono stati più precisi i ragazzi dell’Academy Sava: 7-6 il risultato finale dopo i calci di rigore. Complimenti al Sava per il titolo, complimenti ai ragazzi biancoverdi per il calcio espresso durante tutto il campionato.

Ora la Virtus Manduria è concentrata per la semifinale Figc di categoria, la cui gara di ritorno è in programma domani. Si parte dallo 0-4 per il Leporano maturato nella gara d’andata, ma la Virtus Manduria assicura che sarà una ennesima battaglia!

Questa la formazione iniziale schierata da mister Vergara nella finale del torneo Opes: 1 V. Kumar, 2 F. Danese, 3 M. Indrizzi (cap.); 4 V. Miccoli, 5 A. Prete; 6 S. Occhineri; 7 D. Buccolieri, 8 N. Gemma, 9 L. Mandurino, 10 A. Distratis, 11 G. Lamusta. Sono partiti dalla panchina: 12 K. Lacava, 13 A. Franco, 14 F. Gemma,15 D. De Stradis,16 A. Mazzotta, 17 N. Semeraro, 18 A. Cardone; 19 F. Buccolieri, 20 T. Di Pietrangelo.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

RETTANGOLI ALLA CERNIA CON SPADA E MELANZANE
CANNELLONI CON RIPIENO DI CARNE
RAVIOLI AL RAGU'
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISO NERO GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI POLPO
INSALATA DI MARE
FRITTURA DI CALAMARI
PESCE SPADA GRATINATO
BACCALA' FRITTO
SEPPIE ALLA GRIGLIA
FILETTI DI PLATESSA GRATINATI
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
TAGLIATA DI CAPOCOLLO CON RUCOLA E GRANA
BRASCIOLE DI VITELLO AL SUGO
ROLLE' DI POLLO CON MORTADELLA E PISTACCHI
POLPETTONE AL FORNO
SPEZZATINO DI VITELLO AL SUGO
POLPETTE FRITTE
POLPETTE AL SUGO
COTOLETTE DI POLLO
CARCIOFI PASTELLATI
PATATE AL FORNO
PATATE CHIPS FRITTE