GALLIPOLI - Giovedì e venerdì Gallipoli diventa la capitale della magia
  • venerdì 31 gennaio 2025

GALLIPOLI - Giovedì e venerdì Gallipoli diventa la capitale della magia

23/01/2024 16:45:14 - Salento - Attualità

Dalle 10 alle 12 mini corso di magia. E poi, l'almanacco dei prestigiatori e degli illusionisti, incontri cartomagici, mostra fotografica “Magiga...il trucco c'è ma non si vede. La magia e le illusioni sin dalle sue origini”

Weekend “magico” a Gallipoli. La città bella diventa per due giorni la capitale della magia. Si terrà infatti dal 25 al 26 gennaio, la II edizione di “Salento che Magia !”, rassegna di prestidigitazione, di spettacoli di magia con numerose discipline magiche, come gli spettacoli di magia classica. L'evento è organizzato da Caroli Hotels e da Magic PerformerS Anton &Rose, il Mago coi Baffi.

Il mago è un artista, capace di nascondere, far sparire e ricomparire oggetti in modo apparentemente inspiegabile. La figura del mago arriva fino ai giorni nostri grazie a nomi illustri di personaggi realmente esistiti, nei racconti e nei miti arrivati fino a noi grazie alla tradizione orale e alla letteratura. Oggi la magia è protagonista mondiale di grandi show.

A Gallipoli arriva la kermesse in centro città, al Joli Park Hotel Caroli Hotels. Dalle 10 alle 12 mini corso di magia con la presentazione della scatola magica di Anton. E poi, l'almanacco dei prestigiatori e degli illusionisti, incontri cartomagici, mostra fotografica “Magiga...il trucco c'è ma non si vede. La magia e le illusioni sin dalle sue origini”.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CALAMARATA AL SUGO DI BACCALA'
CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
PARMIGIANA
LASAGNA
FAGIOLI
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI CON GRANELLA DI PISTACCHI
GAMBERONI AL LIMONE
SEPPIE GRATINATE
ORATE AL FORNO
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO AL FORNO CON SCAMORZA AFFUMICATA E SALVIA
MEDAGLIONI DI CARNE CON COTTO E MOZZARELLA
SPIEDINI GRATINATI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CAROTE BABY LESSE