TREPUZZI - Accoltella un bracciante agricolo: con l'accusa di tentato omicidio, arrestato un 32enne
  • giovedě 30 gennaio 2025

TREPUZZI - Accoltella un bracciante agricolo: con l'accusa di tentato omicidio, arrestato un 32enne

21/06/2024 12:42:25 - Salento - Cronaca

A seguito delle operazioni di polizia sono stati rinvenuti, proprio all’interno dell’abitazione in uso all’arrestati, gli abiti ancora intrisi di sangue, alcuni coltelli a serramanico e 86 grammi circa di sostanza presumibilmente

Nella nottata odierna, un 32enne salentino è stato arrestato dai Carabinieri della Stazione di Trepuzzi perché ritenuto il presunto responsabile del tentato omicidio avvenuto poche ore prima per le vie del comune trepuzzino.

L’evento delittuoso si sarebbe consumato al termine di una lite scaturita per futili motivi, quando il presunto responsabile avrebbe deciso di accoltellare il rivale, un bracciante agricolo poco più grande, prima all’addome e poi sul collo colpendolo alle spalle, senza che la vittima potesse difendersi in qualche modo.

Ancora non del tutto chiare le cause della lite, ma le serrate ed ininterrotte indagini avviate immediatamente dagli uomini dell’Arma hanno permesso di identificare il presunto aggressore nei cui confronti sono stati raccolti gravi elementi di reità.

L’ipotesi degli investigatori è stata avvalorata anche dalla preziosa testimonianza fornita dalla vittima che, sebbene non in pericolo di vita, è stata trasportata presso l’ospedale Vito Fazzi di Lecce per i previsti accertamenti sanitari.

Nella circostanza è stata eseguita una perquisizione domiciliare e personale a carico del presunto responsabile. A seguito delle operazioni di polizia sono stati rinvenuti, proprio all’interno dell’abitazione in uso al prevenuto, gli abiti ancora intrisi di sangue, alcuni coltelli a serramanico e 86 grammi circa di sostanza presumibilmente stupefacente del tipo “marijuana”. Il tutto è stato sottoposto a sequestro a disposizione dell’A.G. competente.

Al termine delle operazioni di polizia quindi, il presunto autore è stato arrestato e, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, tradotto presso la casa circondariale di Lecce.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

CALAMARATA AL SUGO DI BACCALA'
CAVATELLI AI FRUTTI DI MARE
PARMIGIANA
LASAGNA
FAGIOLI
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
FARRO GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI CON GRANELLA DI PISTACCHI
GAMBERONI AL LIMONE
SEPPIE GRATINATE
ORATE AL FORNO
ENTRECOTE ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO AL FORNO CON SCAMORZA AFFUMICATA E SALVIA
MEDAGLIONI DI CARNE CON COTTO E MOZZARELLA
SPIEDINI GRATINATI
COTOLETTE DI POLLO
ARANCINI DI RISO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
CAROTE BABY LESSE