CRISPIANO - Cabafest, sul palco anche il famoso youtuber Daniele Condotta: sarà premiato per il suo 'sbarco' su Prime Video con il suo film 'Per un pugno di Like'

CRISPIANO - Cabafest, sul palco anche il famoso youtuber Daniele Condotta: sarà premiato per il suo 'sbarco' su Prime Video con il suo film 'Per un pugno di Like'

14/08/2024 08:49:32 - Provincia di Taranto - Appuntamenti

Il 25 agosto l’appuntamento l’attesissimo appuntamento con il festival della “comicittà” di Crispiano organizzato dall’associazione di promozione sociale People Agency

Cresce l’attesa per la 17esima edizione del “Cabafest”, il festival della “comicittà” di Crispiano organizzato dall’associazione di promozione sociale People Agency: si terrà, come ogni anno, in piazza Madonna della Neve.

Negli scorsi articoli dedicato a questo evento estivo, fra i più attesi della provincia di Taranto, abbiamo annunciato i nomi dei conduttori e due dei protagonisti dell’edizione 2024 del “Cabafest”: Lino Banfi, che riceverà il “Premio alla Carriera” e il “Premio Pugliese Doc” (è previsto un collegamento video) e l’attrice e comica Cinzia Marseglia, volto notissimo di Zelig, che riceverà il premio “Cabafest”.

Nell’importante rosa dei protagonisti del “Cabafest” 2024 vi sarà anche il conosciutissimo youtuber pugliese Daniele Condotta (nella foto), che si esibirà e riceverà un premio come riconoscimento per il suo “sbarco” su Prime Video con il suo Film “Per un pugno di Like”.

Daniele è un giovane influencer, un personaggio noto su diversi social network, passando da Facebook a Instagram, da Youtube a TikTok, che vanta un gran numero di followers. Nei video che gira e posta, racconta in maniera enfatizzata scene di vita quotidiana, i rapporti di coppia, le avventure al bar, i tanti imprevisti e i simpatici incontri con gli adolescenti di oggi.

Alla velocità con cui il mondo social scorre, si contrappone la passione di Daniele che nasce sin da ragazzino, a partire dalle imitazioni dei professori tra i banchi di scuola, dalle prove ai laboratori di cabaret, durante i quali scriveva i suoi sketchs comici e li provava con un pubblico pagante e, frammento dopo frammento, ha costruito il suo primo spettacolo teatrale: “Amore a prima svista” che vanta oltre duecento repliche in piazze e teatri.

Con la sua dissacrante ironia e la sua innata simpatia farà sicuramente divertire il pubblico che gremirà piazza Madonna della Neve.

Appuntamento, quindi, per domenica sera, 25 agosto, a Crispiano, per la 17esima edizione del “Cabafest”.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

STROZZAPRETI AL RAGU' DI SCORFANO
TROFIE E GAMBERETTI AL SUCCO DI ARANCIA
ORECCHIETTE FAGIOLI E VENTRICINA
PARMIGIANA
LASAGNA
INSALATA DI RISO
RISONERO VENERE GAMBERETTI E ZUCCHINE
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI MARE
BACCALA' FRITTO
VENTAGLI DI PESCATRICE GRATINATI CON PATATE
BISTECCHE DI MANZO ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
FAGOTTINI DI COPPA CON MORTADELLA PROVOLA E PISTACCHI
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
SALSICCIA E PATATE AL FORNO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE E CICORIE RIPASSATE
RAPE STUFATE
CAVOLFIORE GRATINATO
FRITTATA CON SPINACI