SAN PANCRAZIO SALENTINO - L'11 agosto Nino D'Angelo al Forum Eventi con il concerto 'I miei meravigliosi anni '80'
  • giovedì 13 febbraio 2025

SAN PANCRAZIO SALENTINO - L'11 agosto Nino D'Angelo al Forum Eventi con il concerto 'I miei meravigliosi anni '80'

31/01/2025 09:07:31 - Provincia di Brindisi - Appuntamenti

Il “ragazzo della curva B” celebrerà oltre 40 anni di straordinaria carriera con una grande festa anni ‘80, attraverso i brani entrati nel cuore di più generazioni

Lo Stupor Mundi Festival, prodotto dalla New Music Promotion, torna anche nel 2025, confermandosi come uno degli appuntamenti più attesi per gli amanti della musica. Dopo il primo annuncio dei giorni scorsi, è arrivato il momento di un nuovo grande evento, l’11 agosto 2025 al Forum Eventi di San Pancrazio Salentino arriva Nino D’Angelo con il tour “I Miei Meravigliosi Anni 80 – Estate 2025”.

Il “ragazzo della curva B” celebrerà oltre 40 anni di straordinaria carriera con una grande festa anni ‘80, attraverso i brani entrati nel cuore di più generazioni come "A' Discoteca", inno nelle discoteche italiane negli anni '80, "Jamaica" con il suo ritmo coinvolgente, "Popcorn e Patatine", pezzo che ha accompagnato l’omonimo film e racconta la bellezza di un amore spensierato, "Maledetto Treno", un brano toccante dal testo commovente, e tante altre hit, senza dimenticare “Napoli”, recentemente diventato ufficialmente l’inno della squadra azzurra.

La carriera di Nino D'Angelo è stata segnata da una vasta produzione artistica e dalla sua versatilità come cantante, attore e musicista. Sei partecipazioni al Festival di Sanremo, un David di Donatello, un Ciak d’Oro, un Nastro d’Argento e un Globo d’oro per le musiche del film musical “Tano da morire” di Roberta Torre, il ruolo di co-conduttore del DopoFestival nel 1998, la direzione artistica del Teatro Trianon Viviani di Napoli e un concerto al Teatro Real San Carlo per omaggiare Sergio Bruni sono solo alcuni dei momenti salienti di una carriera iniziata nel 1976. Da allora, Nino D’Angelo è diventato uno degli artisti più amati dal pubblico e dalla critica.

Tra i momenti più emozionanti della sua vita, spicca il murales tributo dell’artista Jorit a San Pietro a Patierno, commissionato dagli stessi abitanti del quartiere napoletano dove è nato, come omaggio per essere sempre stato vicino al popolo con le sue opere.

Dalle ore 14 di oggi, venerdì 31 gennaio, i biglietti del tour saranno disponibili in prevendita su https://bit.ly/ninoestate2025, Ticketone.it, Ticketmaster.it e nei punti di vendita abituali.

Per ulteriori informazioni, è possibile consultare il sito: https://www.tridentmusic.it/.





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

STROZZAPRETI AL RAGU' DI SCORFANO
TROFIE E GAMBERETTI AL SUCCO DI ARANCIA
ORECCHIETTE FAGIOLI E VENTRICINA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAGIOLI
CECI
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE GAMBERETTI E POMODORINI
FARRO ALLA CRUDAIOLA
INSALATA DI MARE
BACCALA' FRITTO
VENTAGLI DI PESCATRICE GRATINATI CON PATATE
BISTECCHE DI MANZO ALLA GRIGLIA
CAPOCOLLO ALLA PIZZAIOLA
FAGOTTINI DI COPPA CON MORTADELLA PROVOLA E PISTACCHI
POLPETTONI PICCOLI FRITTI
SALSICCIA E PATATE AL FORNO
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE E CICORIE RIPASSATE
RAPE STUFATE
CAVOLFIORE GRATINATO
FRITTATA CON SPINACI