- giovedì 13 febbraio 2025
«Il nostro obiettivo è quello di creare un dialogo costante tra il territorio e le istituzioni regionali e nazionali, affinché le idee e le proposte dei cittadini di Manduria possano trovare spazio e ascolto in un contesto più vasto»
Il commissario regionale di Puglia Popolare Carlo Laurora, su indicazione del commissario provinciale di Taranto Pietro Zingariello, ha conferito in data odierna a Domenico Sammarco l’incarico di coordinatore cittadino del movimento appena costituitosi sul territorio e che a breve presenterà il proprio costituendo direttivo locale.
Il consigliere comunale Sammarco, già candidato sindaco e rappresentante in Consiglio dei movimenti civici Manduria Migliore e Federcivica, da oggi rappresenterà quindi anche il movimento politico Puglia Popolare. «Questo coordinamento, con la presenza di Puglia Popolare, non solo rafforzerà le iniziative locali, ma offrirà anche un più ampio respiro regionale, permettendo di collegare le esigenze e le aspirazioni della comunità manduriana con le politiche e le opportunità a livello regionale» è riportato in una nota di Puglia Popolare e Puglia Popolare Manduria. «Grazie a questa sinergia, le iniziative locali potranno beneficiare di una visibilità e di un supporto più ampio, facilitando l'accesso a risorse e collaborazioni che possono potenziare i progetti in atto. Il nostro obiettivo è quello di creare un dialogo costante tra il territorio e le istituzioni regionali e nazionali, affinché le idee e le proposte dei cittadini di Manduria possano trovare spazio e ascolto in un contesto più vasto.
L’avv. Sammarco coordinerà quindi il polo civico costituito dai tre movimenti e da tutti gli ulteriori gruppi con cui c'è già un'avviata collaborazione, nonché con tutti coloro che vorranno unirsi per un progetto concreto, serio e realizzabile di rinascita della bellissima città di Manduria».