SECONDA CATEGORIA - Il big match fra Città di Avetrana e Virtus Erchie sarà recuperato ripartendo dall'11° minuto: la prodezza di Petranca, che ha parato un rigore a Procida, non è stata vana

SECONDA CATEGORIA - Il big match fra Città di Avetrana e Virtus Erchie sarà recuperato ripartendo dall'11° minuto: la prodezza di Petranca, che ha parato un rigore a Procida, non è stata vana

07/04/2025 08:32:15 - Avetrana - Calcio

In settimana si deciderà la data del recupero della partita

Fra Città di Avetrana e Virtus Erchie ha vinto il maltempo. E non solo.

La pioggia caduta prima e durante l’incontro ha costretto l’arbitro a sospendere la contesa, per impraticabilità di campo, all’11° minuto del primo tempo. Ma, questi 11 minuti hanno avuto anche un altro protagonista, oltre al maltempo: il portiere della Città di Avetrana Petranca. L’estremo difensore avetranese ha neutralizzato all’8’, con una prodezza, un calcio di rigore di Procida.

Se l’attaccante ospite avesse gonfiato la rete, la partita sarebbe stata recuperata partendo dal risultato di 0-1. Una prodezza, quella di Petranca, che molto probabilmente influirà sul risultato finale della partita. La data del recupero sarà decisa in settimana.

Questa la classifica aggiornata del girone B di Seconda Categoria:

59 Virtus Erchie

56 Città di Avetrana

43 Virtus Calcio Mesagne, Bitetto

42 Avanti Altamura, Pro Gioia, San Giorgio

36 Real Sannicandro

31 Atletico Pezze

29 Dimateam

21 Pro Massafra, Arcobaleno Triggiano

18 Ceglie Messapica

16 Kids Club Conversano

11 New Team Cellamare





img

Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

FARFALLE AL SALMONE
CALAMARATA AL SUGO DI BACCALA'
CAVATELLI FUNGHI E SALSICCIA
PARMIGIANA
LASAGNA
FAVE
FAGIOLI
CECI
LENTICCHIE
INSALATA DI RISO
RISO NERO VENERE SALMONE POMODORINI E RUCOLA
FARRO GAMBERETTI E POMODORINI
INSALATA DI MARE
SGOMBRO ALLA SALENTINA
PESCE SPADA ALLA GRIGLIA
FILETTI DI SPIGOLA GRATINATI CON GRANELLA DI PISTACCHI
IMPEPATA DI COZZE
ENTRECOTE AI FUNGHI PORCINI
CAPOCOLLO ALLA GRIGLIA
TRIPPA ALLA PIZZAIOLA
SCHIACCIATINE DI CARNE
STRACCETTI DI SUINO ALLA PIZZAIOLA
COSTINE DI SUINO SPEZIATE
COTOLETTE DI POLLO
BIETOLE LESSE
CICORIE LESSE
FRIGGITELLI
CICORIELLE STUFATE
FRITTATA CON ZUCCHINE