- mercoledì 14 maggio 2025
Il sostegno del movimento politico “A Sinistra!”
Il circolo ARCI “La Makula” organizza per il prossimo 25 aprile un “Pranzo sociale antifascista” nella propria sede sita al km 3 della sp. Manduria-Avetrana, per celebrare l’Ottantesimo anniversario della Liberazione dal nazi-fascismo.
«Il movimento politico “A Sinistra!” saluta con gioia l'iniziativa delle socie e dei soci del circolo “La Makula”, che rimanda all'esempio dato dalla famiglia Cervi nel luglio del 1943» è riportato in un comunicato.
«”A Sinistra!” garantisce il proprio supporto attivo alla piena riuscita di questo momento di festa e invita tutte le associazioni e le formazioni politiche che si riconoscono nei valori della Resistenza a unirsi in questo momento di coesione di una comunità».