La squadra barese qualificata per i play off per la promozione nella A dilettanti
Sugli scudi un cestista di Manduria: si tratta di Dario Puglia, di sicuro il talento più forte che il basket messapico ha espresso negli ultimi anni. Per il terzo anno consecutivo Dario Puglia, che vediamo in un’azione nella foto, ho disputato un campionato di serie B dilettanti.
«Dopo l’esperienza di due anni fa a Molfetta, e dell’anno scorso ad Arezzo, quest’anno gioco nella PASTA GRANORO CORATO, società che “mi ha inseguito” per parecchi anni e che da tempo attende il salto di categoria» rende noto Dario Puglia. «Domenica scorsa si è conclusa la stagione regolare: ci siamo classificati sesti e adesso ci accingiamo ad affrontare il playoff di promozione di categoria in A dilettanti!
Affronteremo, nel primo turno di playoff, il Martina Franca, squadra tosta costruita a inizio anno con l’obiettivo di ben figurare nel campionato.
C’è soddisfazione per il risultato ottenuto dopo una stagione durissima, con alti e bassi, in cui abbiamo affrontato squadre di spessore, e con giocatori altisonanti con esperienze anche in categorie superiori!».