Il più giovane candidato della lista che candida a sindaco Lino Andrisano è il ventenne Salvino Chetta
«Fragagnano è uno dei comuni della provincia di Taranto che il 15 ed il 16 Maggio eleggerà la nuova Amministrazione Comunale.
La competizione avverrà fra quattro candidati sindaci, ognuno sostenuto da ben 12 aspiranti consiglieri. Nella lista civica “Centro Destra per Fragagnano”, guidata da Lino Andrisano, il più giovane candidato è Salvino Chetta, di anni 20 compiuti da poco. Grande è l’entusiasmo di questo giovane perito informatico che ha accettato questa competizione con spirito di servizio per la propria comunità.
Chetta è un giovane che ha militato fin da ragazzo nei circoli, che, ha vissuto direttamente le problematiche dei coetanei, comprendendole e cercando di dare un contributo alla loro soluzione.
Oggi si propone ai giovani fragagnanesi animato da voglia di fare soprattutto per il proprio territorio che va rispettato per il bene di tutti, a prescindere dalle appartenenze partitiche.
Ai giovani ricorda che il futuro va costruito nel migliore dei modi sfruttando ogni opportunità, solo così si può creare realmente vitalità e benessere comune. Mentre la politica, secondo un’antica definizione scolastica, è l’Arte di governare le società, per Chetta Salvino, nonostante la giovane età, la parola politica rappresenta passione, impegno e volontà a disposizione del territorio».
Salvino Chetta
Candidato al Consiglio Comunale
Lista Civica Centro Destra per Fragagnano