Già in cantiere un progetto denominato “Benvenuto a Fuocofatuo”
Nasce un nuovo movimento virtuale. Easy Phoney Production è un nome creato per gioco nel 2004 e divenuto realtà, nel web, nel 2010. E.P.P. non è un marchio (non registrato, è più un logo di riconoscimento) di intrattenimento, di politica, del sociale, della creatività internettiana; è tutte queste cose insieme. Il fondatore, Francesco Pasanisi, si occupa, da solo e con amici, di realizzare filmati su YouTube che abbracciano temi fra loro diversissimi (satira, società, politica, cultura e spettacoli, spot d’eventi musicali indipendenti) e alla realizzazione di lunghi e cortometraggi. Ultimamente la “Easy” è al lavoro su un progetto filmico chiamato “Benvenuti a Fuocofatuo”, una surreale, cruda, inquietante ma anche divertente storia di zombi ambientata nel Sud Italia in un paesino inventato, Fuocofatuo, appunto.
La Easy Phoney Production quest’anno è media partner dell’Indiefest 2011, evento rock inpendente che porta sul palco nomi locali e nazionali della musica indie, elettronica, dark e new wave.
La Easy Phoney ha come sede stabile Lecce.
L’intento di Easy Phoney Production è quello di incoraggiare il circuito indipendente di giornalisti e videomakers che usano il web come canale libero, multi tasking e soprattutto rapidamente fruibile.
Ecco i canali web:
Francesco Pasanisi
fondatore del marchio Easy Phoney Production.