venerdì 29 novembre 2024


07/06/2011 17:16:33 - Manduria - Calcio

E poi precisa: «Stiamo per varare un programma di rilancio. Basta bruciare soldi…»

 
«Il Manduria sarà regolarmente al via al prossimo campionato di Promozione. Non ho mai parlato di disimpegno, però, chiaramente, non ci sto a “bruciare” dei soldi, come accaduto nella seconda parte dello scorso campionato».
Pietro Lacaita tranquillizza i tifosi. Sarà ancora al timone societario del Manduria, ma intende … raddrizzare la rotta.
«E’ trascorso un po’ di tempo dalla fine dello scorso campionato. Per vari problemi, abbiamo trascurato il calcio. Ma entro questa settimana, o al massimo nella prima metà della prossima settimana, ci riuniremo per varare il nuovo programma».
Lacaita sembra avere le idee più chiare rispetto al passato prossimo.
«Lo scorso anno, alla mia prima esperienza nel mondo del calcio, ho speso tanti soldi inutilmente» rimarca il presidente di Torricella. «Per la prossima stagione, però, appronteremo un programma che tenga anche conto della valorizzazione dei ragazzi di Manduria e della zona».
E’ ancora presto, quindi, per indicare la composizione del sodalizio o l’eventuale nuovo tecnico della squadra.
«Nella riunione che si terrà a breve sarà definito l’organigramma societario» annuncia il presidente Lacaita. «Poi si passerà anche all’aspetto agonistico: la scelta dell’allenatore e dei calciatori».
Presto il presidente Lacaita incontrerà anche il sindaco di Manduria, Paolo Tommasino, e l’assessore allo Sport, Lucia Stefanì.
«Conto di incontrarli per verificare la loro volontà a sostenere il calcio biamcoverde. Da quel che mi risulta» conclude il presidente Lacaita, «il Comune intende iscrivere la squadra al campionato di Promozione».










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora