lunedì 23 dicembre 2024


08/07/2011 08:03:36 - Manduria - Cultura

Il concorso letterario è stato promosso a Monterotondo: il 17 luglio la presentazione dell’antologia

 
Claudio Cagnazzo, 30 anni, di Uggiano Montefusco, ha partecipato al concorso letterario “DA PICCOLI” organizzato da “Montegrappa Edizioni”, con tre poesie sull’infanzia, le quali sono state selezionate per la pubblicazione sulla raccolta antologica “LES CAHIERS DU TROSKIJ CAFE”. L’antologia verrà presentata DOMENICA 17 Luglio, presso la Sala Consiliare del Palazzo comunale MONTEROTONDO (RM) alle ore 18, durante la manifestazione eno-letteraria “W I ROSSI”.
Durante l’evento saranno letti i racconti, le fiabe e le poesie finaliste. E’ prevista la presenza di letterati, oltre agli amministratori locali.
NOTE SUL CONCORSO
Questa iniziativa editoriale vuole diventare una vetrina per gli autori di racconti e poesie. L’Antologia è una raccolta di racconti, fiabe e poesie aventi tutti un filo conduttore: l’infanzia. L’infanzia è uno dei momenti più significativi della propria esistenza. Può essere un periodo felice di gioco, scoperta e spensieratezza o triste di dolore angoscia o paura.
 
NOTA BIOGRAFICA: Claudio Cagnazzo è nato a Manduria il 14 maggio 1981 ed è residente a Uggiano Montefusco. Diplomato in ragioneria.
Nel 2010 vincitore del concorso letterario nazionale “Racconti nella Rete” con il racconto “A sud del Sahara”, il quale è stato pubblicato in una raccolta antologica edita da Nottetempo.










img
Cucina d'asporto e Catering
con Consegna a domicilio

Prenota Ora