Ecco il programma dell’evento
L’estate, ormai a pieno regime, può essere anche ripartita tra divertimento e solidarietà, la quale in periodi di crisi come quelli che viviamo, tende ad essere sempre di meno. Ma la buona volontà e la disponibilità del Comune di Maruggio e dei suoi numerosi collaboratori hanno permesso di rimediare ai deficit economici che spesso penalizzano la tanta voglia di essere benefici.
Sabato prossimo, presso lo stadio “E. Demitri” dello stesso Comune, avrà luogo la “Partita del Cuore”, match calcistico che vedrà schierate in campo ospiti televisivi e non della “FLC MANAGEMENT” e RAPPRESENTANTI DELLE ASSOCIAZIONI LOCALI.
Tra gli ospiti Alessandro Genova, Giuseppe Salsetta, Valeria Valente, Cristina Alberto, Nadhan, David, Modus DJ, Filippo Lo Cascio, Massimo Scattarella e Davide Clivio.
L’evento sarà aperto da esibizioni live, sketch e tanto altro a partire dalle ore 18:30 per poi proseguire, alle ore 20, con il calcio d’inizio. E in più tutti i bambini sotto i 10 anni entreranno gratis.
Parte dell’incasso sarà devoluto al Comune di Maruggio che provvederà all’acquisto di una nuova ambulanza al suo Pronto Soccorso. In un territorio dove il calcio è uno degli sport più seguiti, questa volta si ha una ragione in più per andare allo stadio.